Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Sono Daniele di Montecatini Terme e possiedo da 4 anni una Phedra 2.2 JTD Emblema Plus del 2006 , con 97.000 km.
Il problema e' il solito di Tito di Lomazzo e cioè un' infiltrazione di acqua quando piove ( mi gocciola dalla plafoniera delle luci anteriore/superiore ).
E' vero che potrebbe essere la guida laterale del portatutto ?
Ho già cambiato la guarnizione del tetto apribile anteriore ma ci piove lo stesso, specialmente quando è parcheggiata con il muso della macchina verso una discesa.
Mi sapreste dare delle indicazioni o qualcuno in zona Pistoia/Firenze che saprebbe risolvere il problema?
Grazie in anticipo.
Infiltrazione acqua Tettuccio ? e FAP in avaria
Re: Infiltrazione acqua Tettuccio ? e FAP in avaria
Ciao Daniele.
E ben arrivato.
Per avere più risposte sarebbe meglio che tu aprissi un post nuovo.
Vince MO
E ben arrivato.
Per avere più risposte sarebbe meglio che tu aprissi un post nuovo.

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Re: Infiltrazione acqua Tettuccio ? e FAP in avaria
Comunque confermo, in zona di Firenze non ci sono alternative di meccanici esperti di Phedra, solite storie, se ti si accende una spia ti vogliono cambiare le centraline. Io vado sia dal mio meccanico a Villafranca in Lunigiana - dove l'ho comprata - perchè sono meccanici disponibili ed hanno loro stessi due Phedra, sia dal più vicino Antonio che è anche specializzato in alcune modifiche sul impianto audio. Per le beghe oramai consuete della Phedra i due veri examiner umani che non sbagliano un colpo sono Antonio a Carpi e Vixmi ad Assago. Merita, sia per bravura che per spesa, la girata ed il tempo impiegato.
Ad ogni modo eventualmente se i difetti sono individuatipossono dirti semplicemente quale sia la procedura corretta per eliminare il difetto ma dopo sta a te costringere il tuo meccanico a seguire bovinamente le indicazioni ricevute, e non è la stessa cosa.
Roberto
Ad ogni modo eventualmente se i difetti sono individuatipossono dirti semplicemente quale sia la procedura corretta per eliminare il difetto ma dopo sta a te costringere il tuo meccanico a seguire bovinamente le indicazioni ricevute, e non è la stessa cosa.
Roberto
Saluti - Roberto