Pezzi di ricambio
Pezzi di ricambio
VENDO PEZZI DI RICAMBIO LANCIA Y BIANCA ELEFANTINO BLU(1998). Contattatemi: mokayo@hotmail.it
Re: Pezzi di ricambio
Ciaoooooooooooooo sto cercando disperatamente il RELE' per i fari fendinebbia della mia LANCIA Y ( SERIE 1998 ) per caso lo hai????? GRAZIE DI CUORE!!!
Ma e' un comune relais, reperibile presso qualsiasi autoricambi, strano che tu non riesca a trovarlo...
Saluti,
slack.
Saluti,
slack.
---
"Se una persona non ha piu' sogni, non ha piu' alcuna ragione di
vivere. Sognare e' necessario anche se nel sogno va intravista la
realta'. Per me e' uno dei principi della vita."
Ayrton Senna
"Se una persona non ha piu' sogni, non ha piu' alcuna ragione di
vivere. Sognare e' necessario anche se nel sogno va intravista la
realta'. Per me e' uno dei principi della vita."
Ayrton Senna
Ciao,
io sto cercando i sedili anteriori in alcantara verde per la mia y del 97'!!! Vorrei anche poter trovare un cruscotto in buone condizioni ed altri piccoli accessori interni. potrei avere informazioni a riguardo?? il mio cell.è 3384926209. P.s. ma è complicato sostituire il cruscotto oppure è un qualcosa di fattibile pur non essendo esperto meccanico????
Saluti.Italo.
io sto cercando i sedili anteriori in alcantara verde per la mia y del 97'!!! Vorrei anche poter trovare un cruscotto in buone condizioni ed altri piccoli accessori interni. potrei avere informazioni a riguardo?? il mio cell.è 3384926209. P.s. ma è complicato sostituire il cruscotto oppure è un qualcosa di fattibile pur non essendo esperto meccanico????
Saluti.Italo.