lybristi torinesi e piemontesi
-
Re: lybristi torinesi e piemontesi
Non sapevo che ce ne fossere parecchi in zona! 

[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Quasi quasi si puo' fare un raduno di lybristi Torinesi eh eh eh,anche gli altri sono bene accetti sottointeso eh...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
io ci stò !!!
anzi... caro warner penso che approfitterò della tua competenza e gentilezza per organizzare ( chiaramente se possibile... ) una mia visita presso la tua officina visto che dalle mie parti è difficile trovare un meccanico che abbia voglia di lavorare bene e sopratutto che conosca bene la lybra
anzi... caro warner penso che approfitterò della tua competenza e gentilezza per organizzare ( chiaramente se possibile... ) una mia visita presso la tua officina visto che dalle mie parti è difficile trovare un meccanico che abbia voglia di lavorare bene e sopratutto che conosca bene la lybra

Anch'io ci stò per un eventuale mini raduno.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
DemoneGuardiano Scritto:
-------------------------------------------------------
> io ci stò !!!
>
> anzi... caro warner penso che approfitterò della
> tua competenza e gentilezza per organizzare (
> chiaramente se possibile... ) una mia visita
> presso la tua officina visto che dalle mie parti
> è difficile trovare un meccanico che abbia voglia
> di lavorare bene e sopratutto che conosca bene la
> lybra
Volentieri se posso essere utile contattami pure quando vuoi ti mando in pvt il mio numero.
-D
-------------------------------------------------------
> io ci stò !!!
>
> anzi... caro warner penso che approfitterò della
> tua competenza e gentilezza per organizzare (
> chiaramente se possibile... ) una mia visita
> presso la tua officina visto che dalle mie parti
> è difficile trovare un meccanico che abbia voglia
> di lavorare bene e sopratutto che conosca bene la
> lybra

Volentieri se posso essere utile contattami pure quando vuoi ti mando in pvt il mio numero.

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Se siamo tutti daccordo possiamo combinare una data e organizzare una giornata insieme con le ns lybra(tu)
-
si..si... io ci stò
Anche io troviamo magari un posto con un piazzale dove andare a fare un buon pranzo per me va bene qualsiasi posto sia comodo x tutti.
Bhe chiaramente ci sarò anch'io visto che sono stato il fautore del 1° raduno a Torino qualche anno fa....
come punto d'incontro come allora suggerisco il piazzale antistante alla facoltà di architettura (cosro M. D'Azeglio vicino al parco Valentino) vi è posto in abbondanza, e la cornice è splendida per le foto di rito, nonchè è abbastanza facile da arrivarci, comunque fatemi sapere,ciao Zacc61
come punto d'incontro come allora suggerisco il piazzale antistante alla facoltà di architettura (cosro M. D'Azeglio vicino al parco Valentino) vi è posto in abbondanza, e la cornice è splendida per le foto di rito, nonchè è abbastanza facile da arrivarci, comunque fatemi sapere,ciao Zacc61
[img]http://img216.imageshack.us/img216/1115/jjjo.jpg[/img]Zacc61 - Lybra SW LX 2.4jtd
Per me va bene stabiliamo una data che vada a bene a tutti io ci sono.