MUSICA

Mercatino
Gallery
Eugeniooo

MUSICA

Messaggio da leggere da Eugeniooo »

Salve a tutti, ho acquistato una formidabile Lybra 1.9 del 2001 molto ben tenuta. Vorrei sapere da qualcuno in che modo si può sostituire lo stereo visto che quello che oho è ancora a cassette. Vorrei sostituirlo con uno nuovo (magari a CD-USB) in modo da poter ascoltare al massimo il mitico impianto bose, ma non riesco a trovare la mascherina adattatrice anche a costo di perdere il navigatore ed il telefono che sono nello stesso modulo.
Oppure, è possibile installare un attacco per poter collegare un ipod e/o lettore mp3?
Ringrazio da subito chi puo' darmi notizie utili
lybrablu

Re: MUSICA

Messaggio da leggere da lybrablu »

piu che altro perdi il chek panel che la sua utilità anche ce l'ha. La mascherina non esiste ma non è difficile farla usando la cornice in radica come stampo. Molto piu semplice fare un ingresso aux, basta fare lo spinotto seguendo le varie guide sul forum. Esiste anche una interfaccia per usare l'ipod, della bortesi, ma costa un pò e il risultato è lo stesso con il solo vantaggio di vedere i brani dell'ipod sul monitor dell'ics. Non so però se funziona sull'ics navi...
DemoneGuardiano

Messaggio da leggere da DemoneGuardiano »

Ciao, se ti serve la mascherina per installare un normale stereo doppio DIN io ne ho una praticamente nuova già verniciata nera, comprata e mai installata !

Se ti interessa mandami un MP.
Eugeniooo

Messaggio da leggere da Eugeniooo »

Guardiano...allora? Per la mascherina doppio din ?Possiamo metterci daccordo? Fammi sapere come.
Rispondi

Torna a “Lybra”