problema aggiornamento connect navi

Mercatino
Gallery
matteale

Re: problema aggiornamento connect navi

Messaggio da leggere da matteale »

Ciao a tutti. volevo sapere se qualcuno di voi sa dove poter vedere a che aggiornamento è il software del navigatore. Io ho una lancia musa 1,9 platino del 01/2008 e se qualcuno di voi l'ha scaricato da internet e ha provato a fare l'aggiornamento da solo. Ho scritto alla magneti marelli comunicandomi che l'ultimo aggiornamento disponibile è il 12.3. e di ricercami presso un autofficina magneti marelli checkstar pi+ vicina a me.
Fatemi sapere - Grazie.
Francesco78

Messaggio da leggere da Francesco78 »

Ma che hai scritto???
matteale

Ciao..è che avevo la febbre..me ne sono accorto ora....riformulo la domanda.

Vorrei sapere dove posso verificare all'interno del mio navigatore connect nav a quale aggiornamento è. La magneti marelli mi ha risposto ad una mail dicendomi che l'ultimo aggiornamento è il 12.3. Qualcuno di voi sa aiutarmi?
LM

Messaggio da leggere da LM »

Io ho fatto tutto da solo, tranne recuperare il cd che proviene dal un'officina autorizzata (anche se lo trovi in rete "connect lancia 12.3").
Ho una musa del 06/2008 e il sw installato era il 12.2 (sicuramente quello che hai te).
Per vedere la versione vai su My Car e poi Sistema
Premi poi 3 volte su Sistema ed infine la rotella destra.
Apparirà un nuovo menù dove trovi tutte le info.
La versione non è scritta in modo diretto, ma fa parte di una serie di numeri, dove la versione è indicata negli ultimi 3.
La procedura di aggiornamento in se non è molto complicata e non è poi così rischiosa (c'è sempre un po' di rischio, ma meno di quello che si può pensare)
Il connect controlla da solo la versione (nel senso che non carica software sbagliati, tranne lo stesso con loghi diversi...).
Nel caso il caricamento fallisse con errore, la maggior parte delle volte spegnendo il connect (togliendo l'alimentazione) ritorni come in origine, perchè la procedura è in più fasi (scarica il nuovo software, lo installa e fino a quando non è installato non elimina il vecchio).
L'unico "trucco" che non è così chiaro (almeno per come avevo letto in rete) è sulla modalità di pressione nei tasti per avviare l'aggiornamento, ma se quardi un mio posto poco più sopra, ho scritto quello che ho fatto.
Ciao. Luca
matteale

Ciao..mi puio dire da che sito l'hai scaricato e anche la procedura dove l'hai trovata scritta correttamente?
fabrizio-ct

Messaggio da leggere da fabrizio-ct »

salve ragazzi io ho una phedra del 2005 non è che potreste girarmi a mezzo mail l'aggiornamento 12.3 ?
Ne sarei molto grato
ciao
fab.sf@alice.it
matteale

Ciao Fabrizio, vedo se riesco a farlo stasera quando sono al lavoro..
Giuseppe1985

Messaggio da leggere da Giuseppe1985 »

Salve a tutti. Sapete dove posso recuperare l'aggiornamento del navi della mia lybra versione g3? Devo passare dal passo intermdedio 2004-2005 prima di comprare il cd originale alla navtech. Purtroppo loro non posseggono più quello del 2004-2005.
Grazie
Rispondi

Torna a “Musa”