Non siamo più soli...
-
Re: Non siamo più soli...
Sono rimasto sorpreso, ne ignoravo l'esistenza.......ma per essere qui hanno fatto pure loro qualche ca@@ata agli occhi di PG ????
Simone
Simone
State tutti tranquilli.
La sezione GuidaLonga è una iniziativa esclusivamente mia e nulla ha a che fare con il vostro isolamento che sinceramente non vedo l'ora che finisca con il Vs. rientro in pompa magna nel vero Forum di Viva Lancia e non in questo enclave puramente tecnico.
Il Forum GuidaLonga è un esperimento tecnico che spero non vi dia fastidio altrimenti posso spostarlo in una eventuale nuova partizione 09.
Serve perchè io e gli altri amici del "Circolo della GuidaLonga" stiamo facendo delle prove sul nostro sito www.guidalonga.com valutando l'opportunità di dargli un proprio miniforum.
Comunque anche se dovesse essere solo una prova a me non dispiace vedere per qualche giorno questa simpatica abbinata con la Piazza Phedra.
Ciao !!
La sezione GuidaLonga è una iniziativa esclusivamente mia e nulla ha a che fare con il vostro isolamento che sinceramente non vedo l'ora che finisca con il Vs. rientro in pompa magna nel vero Forum di Viva Lancia e non in questo enclave puramente tecnico.
Il Forum GuidaLonga è un esperimento tecnico che spero non vi dia fastidio altrimenti posso spostarlo in una eventuale nuova partizione 09.
Serve perchè io e gli altri amici del "Circolo della GuidaLonga" stiamo facendo delle prove sul nostro sito www.guidalonga.com valutando l'opportunità di dargli un proprio miniforum.
Comunque anche se dovesse essere solo una prova a me non dispiace vedere per qualche giorno questa simpatica abbinata con la Piazza Phedra.
Ciao !!
Nessun fastidio, almeno per me.(tu)
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Per me è un piacere il fatto che tu condivida lo spazio con noi .
Micio
Micio
-
Piacere, si può provare solo piacere nel leggere le tue spiegazioni mancava da tanto un colloquio aperto con semplici parole da tutti comprensibili.
Mi scuso del dubbio avuto, ultimamente era più facile pensare male che bene.
In bocca al Lupo, intanto noi abbiamo conosciuto tutti la Guidalonga.
A presto.
Roberto
Mi scuso del dubbio avuto, ultimamente era più facile pensare male che bene.
In bocca al Lupo, intanto noi abbiamo conosciuto tutti la Guidalonga.
A presto.
Roberto
Saluti - Roberto
isolamento? enclave tecnico? mah..finchè ci sarà PG noi staremo qui (ma non per nostra scelta)
Salvaroma

Benissimo!
Soprattutto grazie per aver dipanato con due righe i nostri dubbi:)
Buon divertimento con la GuidaLonga!! (non male le Lancia Gamma;))
Vince MO
Soprattutto grazie per aver dipanato con due righe i nostri dubbi:)
Buon divertimento con la GuidaLonga!! (non male le Lancia Gamma;))
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Bella la Guidalonga.... soprattutto se accostata alla PhedraPiazza! (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Questa "enclave" l'ho creata io nei giorni critici che ben ricorderete quindi ne conosco abbastanza bene la storia anche successiva ; il termine gli si addice benissimo e speriamo ovviamente tutti che i suoi giorni stiano per finire , ovviamente se i protagonisti lo desiderano :)o