X(facciamo il bucato:D
X(facciamo il bucato:D
qualcuno di voi ha lavato a mano o in lavatrice i sedili della phedra in alcantara sfoderandoli naturalmente
io lo havevo fatto con la mia opel record di tanti tanti tanti anni fa e con non poche difficolta ci ero riuscito
io lo havevo fatto con la mia opel record di tanti tanti tanti anni fa e con non poche difficolta ci ero riuscito
Re: X(facciamo il bucato:D
Mai fatto, ma se ci riesci fammelo sapere.
Ma mi sembrano taaaaaaanto delicati........
Ma mi sembrano taaaaaaanto delicati........
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
impossibile a farsi visto che l'alcantara e l'ibottitura sono fuse assieme, quindi insfoderabili se non distruggendoli
Cek
Cek

oppure infilando i sedili completi in lavatrice...
io i miei li lavo una volta l'anno a vapore con un macchinario apposta che ho in officina.
V.
io i miei li lavo una volta l'anno a vapore con un macchinario apposta che ho in officina.
V.
.
-
.... a meno di non cambiare tutti i sedili con quelli nuovi di un altro.....B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Francis, se vuoi fare cambio con i miei sedili in alcantara (molto più caldi d'inverno rispetto alla fredda pelle:D), domenica possiamo trovare un accordo.
Vince MO
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Lo farei volentieri se li avessi ancora.... Vito mi ha messo le cassette della frutta, in un bellissmo legno di massello massiccio che fa tanto "country".... (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Per le cassette, se vuoi ne ho delle in plastica: lavabili, igieniche. Se ti interessano, il prezzo e' modico:P
Vince MO
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
il problema e che devo aspettare l'estate per fare lavare l'interno