integrale

Mercatino
Gallery
kewjn

Re: integrale

Messaggio da leggere da kewjn »

lo so stefano! ma x il prezzo e chilometraggio meglio in italia! comunque e sempre cara da tutte le parti! ciao kew
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

se qualcuno interessa ho da parte la meccanica di un 8v... che tenevo per esperimenti...
ALCANTARABLU

Messaggio da leggere da ALCANTARABLU »

Daniele LX Scritto:
-------------------------------------------------------
> Io un pensierino per effettuare questa
> trasformazione l'avevo già fatto, bisogna trovare
> il posto per fare passare il tubo di scarico da
> un'altra parte e altre modifiche, ma tutto penso
> sia fattibile...
Salve ragazzi penso che qualcuno ha tralasciato un pezzo importante il problema non e solo lo scarico ma anche il cambio!!!
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
emi 832

Messaggio da leggere da emi 832 »

ciao, semplice basta prendere il cambio di un delta integrale ;)
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

la campana cambio tra 8.32 e Theme normali è la stessa?
ALCANTARABLU

emi 832 Scritto:
> ciao, semplice basta prendere il cambio di un
> delta integrale ;)
Salve e tutto da verificare, tra differenziale della AR 164 e cambio delle svariate Delta i rapporti io ho grossi dubbi!!
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
ernesto

Messaggio da leggere da ernesto »

Il cambio della Delta era un " made in Fiat 5 marce " costruito a Varrone , vicino a Ivrea, a parte qualcuna assemblata con il ZF.
Il cambio dell'Alfa 164 Q4 era un tedesco Getrag a 6 marce.
Quindi tutta un'altra cosa....
ALCANTARABLU

ernesto Scritto:
> Il cambio della Delta era un " made in Fiat 5
> marce " costruito a Varrone , vicino a Ivrea, a
> parte qualcuna assemblata con il ZF.
> Il cambio dell'Alfa 164 Q4 era un tedesco Getrag a
> 6 marce.
> Quindi tutta un'altra cosa....
non lo devi dire a me già da due anni che non possiedo più la Thema
emi 832

Messaggio da leggere da emi 832 »

ciao, io rispondevo per daniele lui ha una T16 lx non un 832, i rapporti della delta non sono gran che diversi secondo me, quindi cambio delta, il posteriore 164 q4 e un bel pò di lavoro sicuramente ;)
Daniele LX

Messaggio da leggere da Daniele LX »

I rapporti della delta sono sicuramente più corti, avrei ancora un po' più di accelerazione (così resterei sempre fermo a pattinare...:-))))))))))) e meno velocità massima, ma si potrebbero comunque cambiare.
Rispondi

Torna a “Thema”