Un impianto xeno fatto a regola d'arte con Temporizzatore ritardante
-
emiliano_rrq
Re: Un impianto xeno fatto a regola d'arte con Temporizzatore ritardante
tappare l'EGR non e illegale?
Un consiglio ben accettato, io non rimprovero nessuno se non me stesso che non ho letto a fondo il regolamento per quanta riguarda il fatto di ritardre l'accensione magari di 5 7 sec era proprio per ovviare il problema di far diminuire la vita delle lampade ma senza spegnere cioè mettere in moto senza spegnere manualmente . Cmq per questa centralina aprirò un post più generico onde evitare rogne
grazie ragazzi siete mitici
Lybra 1.9 Jtd 128 cv EPROM
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
Ti dico la verità pure cambiare il colore degli interni è illegale ma ci sono cose che la legge italiana tollero più o meno di altre, tapparla è illegale pecche inquini di più in quel modo.
Cmq non voglio fare polemiche in un bel forum come questo!
Cmq non voglio fare polemiche in un bel forum come questo!
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
-
DemoneGuardiano
Non devi rimproverare te stesso, in fin dei conti non è successo nulla.
Questo non è un Forum dove al primo errore sei segnato a vita oppure vieni sbattuto fuori, penso di poter dire anche a nome di molti altri frequentatori che questo più che un forum è una piccola famiglia
Io sono iscritto da un anno ma non partecipo molto sia per via del poco tempo a disposizione sia perchè le mie conoscenze sono limitate però ti posso dire che sono stato felice di aver partecipato al raduno sul Po lo scorso anno e aver potuto conoscere di persona molte delle persone che partecipano assiduamente.
Questo non è un Forum dove al primo errore sei segnato a vita oppure vieni sbattuto fuori, penso di poter dire anche a nome di molti altri frequentatori che questo più che un forum è una piccola famiglia
Io sono iscritto da un anno ma non partecipo molto sia per via del poco tempo a disposizione sia perchè le mie conoscenze sono limitate però ti posso dire che sono stato felice di aver partecipato al raduno sul Po lo scorso anno e aver potuto conoscere di persona molte delle persone che partecipano assiduamente.
-
Simoniracing83
- Contatta:
Scusate il ritardo ma ultimamente ho pochissimo tempo per controllare il forum.
Comunque confermo quanto detto dall'amico warner.
E un argomento considerato illegale ma vedo che hai già capito che non è una cosa personale contro di te quindi non mi dilungo oltre.
Buona permanenza nel nostro forum e come sempre Viva Lancia!!!!!!!!!!!!
Simoniracing83 - Moderatore
Comunque confermo quanto detto dall'amico warner.
E un argomento considerato illegale ma vedo che hai già capito che non è una cosa personale contro di te quindi non mi dilungo oltre.
Buona permanenza nel nostro forum e come sempre Viva Lancia!!!!!!!!!!!!
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
sempre VIVA LANCIA...MAI UNA MERCEDES O BMW SEMPRE LANCIA....LA PROSSIMA SARA' UNA THESIS
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
Alkantros Scritto:
-------------------------------------------------------
> LA PROSSIMA SARA' UNA THESIS
Almeno lì avrai lo xenon legale e il follow me home! >:D:D<
> LA PROSSIMA SARA' UNA THESIS
Almeno lì avrai lo xenon legale e il follow me home! >:D:D<
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
[hr]
Sono anni che vi seguo e vorrei continuare a farlo serenamente, ma devo dissentire totalmente dai commenti dei moderatori.
Su questo forum ci sono delle guide e consigli dettagliati su come tappare l'EGR, a mio avviso illegali, ma consentite dai moderatori. Perchè? Forse perchè il polizziotto della stradale non può verificare la modifica, mentre i fari allo xennon sono visibili eccome da chiunque, oppure installare una centralina aggiuntiva . Ma chiedo se modifico la centralina via software non faccio sempre una illegalailtà? Anche se l'agente di turno non ha i mezzi per stabilirlo sulla strada. Allora per stringere o decidiamo che tutte le modifiche sono vietate dal regolamento e non è consentito parlarne o le deroghe su questo si, questo ni, questo no, sono tipiche di noi italiani è non rispecchiano il Lancista puro e storico.
P.s. su altri forum tipo alfa romeo e fiat ci sono discussioni di modifiche estreme da far rizzare i capelli, è per questo che ho una Lancia.
Saluti.
Su questo forum ci sono delle guide e consigli dettagliati su come tappare l'EGR, a mio avviso illegali, ma consentite dai moderatori. Perchè? Forse perchè il polizziotto della stradale non può verificare la modifica, mentre i fari allo xennon sono visibili eccome da chiunque, oppure installare una centralina aggiuntiva . Ma chiedo se modifico la centralina via software non faccio sempre una illegalailtà? Anche se l'agente di turno non ha i mezzi per stabilirlo sulla strada. Allora per stringere o decidiamo che tutte le modifiche sono vietate dal regolamento e non è consentito parlarne o le deroghe su questo si, questo ni, questo no, sono tipiche di noi italiani è non rispecchiano il Lancista puro e storico.
P.s. su altri forum tipo alfa romeo e fiat ci sono discussioni di modifiche estreme da far rizzare i capelli, è per questo che ho una Lancia.
Saluti.
Alkantros Scritto:
> sempre VIVA LANCIA...MAI UNA MERCEDES O BMW SEMPRE
> LANCIA....LA PROSSIMA SARA' UNA THESIS
Bravo!Questo si chiama parlare da Lancista,cosi' si fa.Penso anche io che la prox sara' la lanciona Thesis.
> sempre VIVA LANCIA...MAI UNA MERCEDES O BMW SEMPRE
> LANCIA....LA PROSSIMA SARA' UNA THESIS
Bravo!Questo si chiama parlare da Lancista,cosi' si fa.Penso anche io che la prox sara' la lanciona Thesis.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
warner Scritto:
> Alkantros Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > sempre VIVA LANCIA...MAI UNA MERCEDES O BMW
> SEMPRE
> > LANCIA....LA PROSSIMA SARA' UNA THESIS
> Bravo!Questo si chiama parlare da Lancista,cosi'
> si fa.Penso anche io che la prox sara' la lanciona
> Thesis.
Io credo di vincere qualcosa al superenalotto e di comprarmi l'erede della Lybra quando uscirà (Flavia?).
> Alkantros Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > sempre VIVA LANCIA...MAI UNA MERCEDES O BMW
> SEMPRE
> > LANCIA....LA PROSSIMA SARA' UNA THESIS
> Bravo!Questo si chiama parlare da Lancista,cosi'
> si fa.Penso anche io che la prox sara' la lanciona
> Thesis.
Io credo di vincere qualcosa al superenalotto e di comprarmi l'erede della Lybra quando uscirà (Flavia?).
[hr]
Ex
[hr]
Ex
[hr]