13/01/2011
-
Re: 13/01/2011
Ciao a tutti, in partenza per Bologna con annessa cena.
Saluti, mi godo la Phedra invece della moto.
Roberto
Saluti, mi godo la Phedra invece della moto.
Roberto
Saluti - Roberto
Re: 13/01/2011 Sant'Ilario
Buon giorno
Mattina con nebbia,temo. 2° ora siamo a 18° con vento da levante
Auguroni ad Illy: Sant'ilario
Tra un po'si smette di lavorare,per oggi
Buona giornata
Mattina con nebbia,temo. 2° ora siamo a 18° con vento da levante
Auguroni ad Illy: Sant'ilario
Tra un po'si smette di lavorare,per oggi
Buona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Salute mondo.
Qui sud. Temp'incerto, solicchia appenappena, ma anche nuvolicchia appenappena. Saranno 15°, non oltre.
Oggi non c'ho proprio voglia e mi sa che per la mattinata ci metto un punto. Dovrei iniziare un collaudo, verificare contabilità, libretti delle misure, fotografie, disegni e scartoffie varie. Ma non c'ho proprio voglia! Mi siddia assai, m'appalla, mizzica quanto m'appalla!:S
Un giretto in piazza e poi vado a nutricarmi!
Buona giornata
h.p.
Qui sud. Temp'incerto, solicchia appenappena, ma anche nuvolicchia appenappena. Saranno 15°, non oltre.
Oggi non c'ho proprio voglia e mi sa che per la mattinata ci metto un punto. Dovrei iniziare un collaudo, verificare contabilità, libretti delle misure, fotografie, disegni e scartoffie varie. Ma non c'ho proprio voglia! Mi siddia assai, m'appalla, mizzica quanto m'appalla!:S
Un giretto in piazza e poi vado a nutricarmi!
Buona giornata
h.p.
-
Buon pomeriggio, a Firenze cielo grigio chiaro.... in peggioramento, nel senso che stamani era quasi sereno....e poi.....freddo umido.....
Oggi confermo s. Ilario...auguri a tutti.
andrea firenze
Oggi confermo s. Ilario...auguri a tutti.
andrea firenze

Buon pomeriggio!
Mattinata a salutare le gemelline: stanno benone, crescono, salutano. La loro mamma incomincia ad essere affaticata assai.
Modena 5 gradi, splende il sole dopo la nebbia.
Pomeriggio di lavoro intenso, magari si brevettaB)-
Un saluto (da lontano) ai gay, agli ammalati, a tutti gli altri,
Vince MO
Mattinata a salutare le gemelline: stanno benone, crescono, salutano. La loro mamma incomincia ad essere affaticata assai.
Modena 5 gradi, splende il sole dopo la nebbia.
Pomeriggio di lavoro intenso, magari si brevettaB)-
Un saluto (da lontano) ai gay, agli ammalati, a tutti gli altri,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buon pomeriggio a tutti voi !!!
Sempre incasinato con TIM e TELECOM, ho voluto riunire i contratti in uno unico... per semplificare:X
ora sembrerebbe che la cosa non sia possibile a causa dei contratti che avevo prima e devo rifare tutto,
fin quì mi andrebbe anche bene.... però.... mi sono gia arrivate le fatture come se il contratto fosse attivo
e questo in aggiunta a quelle solite :X:X:X
NON CI CAPISCO PIU' NIENTE !!!! e fin quì niente di nuovo.... il problema è che loro non se lo spiegano
e non sanno cosa fare, inutile dire che nel frattempo mi consigliano di pagare che poi si chiarirà il tutto
e mi verra fatto uno storno sulle fatture a venire......... MA ANDATE A >:D:D:D:D:D<
La lotta continua... non demordo qualcuno mi dovra rispondere prima o poi.
gipi
Sempre incasinato con TIM e TELECOM, ho voluto riunire i contratti in uno unico... per semplificare:X
ora sembrerebbe che la cosa non sia possibile a causa dei contratti che avevo prima e devo rifare tutto,
fin quì mi andrebbe anche bene.... però.... mi sono gia arrivate le fatture come se il contratto fosse attivo
e questo in aggiunta a quelle solite :X:X:X
NON CI CAPISCO PIU' NIENTE !!!! e fin quì niente di nuovo.... il problema è che loro non se lo spiegano
e non sanno cosa fare, inutile dire che nel frattempo mi consigliano di pagare che poi si chiarirà il tutto
e mi verra fatto uno storno sulle fatture a venire......... MA ANDATE A >:D:D:D:D:D<
La lotta continua... non demordo qualcuno mi dovra rispondere prima o poi.
gipi