I Giapponesi
-
I Giapponesi
Ein japanischer Diplomat wird nach Deutschland gesandt. Er spricht kein deutsch, übt aber tüchtig, um die Sparche zu lernen und verpasst keine Möglichkeit, neue Redewenden zu lernen. Ein Abend wird er zu einer Galaparty eingeladen. Ein Diener läuft mit einm Tablett voller Gläser herum. Plötzlich stolpert er. Es gelingt aber ihm, das Tablett zu retten. Dann sagt er: "habe ich ein Schwein gehabt!". Der Japaner fragt, "was soll das heissen?". "Ich habe Glück gehabt" erzählt der Diener. Der Japaner merkt sich den Satz sofort. Später tantzt man. Irgendwann fragt der Gastgeber den Japaner: "Haben Sie mit meiner Frau schon getantzt?" und er: "Oh ja, das Schwein habe ich schon gehabt".B)-
-
Re: I Giapponesi
danke bitte danke bitte danke bitte.....
:S ai donten habbie capiten uncacchien::o
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Un diplomatico giapponese inviato in Germania. Non parla esercizi di tedesco, ma difficile da imparare la Chen e perse l'opportunità di imparare nuova svolta discorso. Una sera è stato invitato a una festa di gala. Un servo è in giro con un vassoio di bicchieri commissione unica. Improvvisamente, inciampa. Ma lui riesce a salvare il vassoio. Poi dice: "Ho avuto un maiale!". Il giapponese ha chiesto, "cosa vuoi dire?". "Sono stato fortunato", ha detto il servo. Il giapponese ricorda la frase immediatamente. Più tardi si tantzt. Ad un certo punto l'ospite chiede al giapponese: "Hai getantzt con mia moglie ancora?" e lui: "Oh sì, il maiale che ho avuto."
se tanto mi da tanto..
se tanto mi da tanto..
Salvaroma

-
Grazie Salva, era piu´comprensibile il tedesco.... (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Mi auguro che non ti sia mai capitato di parlare ad un tedesco ....
Micio

Micio
è stato il traduttore di google, mica io (eh, eh, eh). pe la germanica lingua mi rivolgo a mia moglie (e non fate battute!!!)
Salvaroma

Quali battute potremmo mai fare in codesta piazza?
Nessuno mai dileggia altrui:D
Vince MO
Nessuno mai dileggia altrui:D
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO