Ma per il 23 gennaio?..
-
Re: Ma per il 23 gennaio?..
Cosa c'è che IO non so??
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
Qualcosa si sa , qualcosa si spera .....
Il sudicio ( nel senso buono ovviamente ) arriverà a Linate alle 14.30 ed aveva proposto di andare a mangiare subito dopo .
Naturalmente gli ho fatto notare che a Milano non ci sarebbe arrivato prima delle 15:30 - 16:00 e che i ristoranti a quell'ora , in padania erano chiusi , mica stiamo a Madrid !
Altro non so , spero di riuscire a partecipare e conoscere di persona altra gente ....
Micio
Il sudicio ( nel senso buono ovviamente ) arriverà a Linate alle 14.30 ed aveva proposto di andare a mangiare subito dopo .
Naturalmente gli ho fatto notare che a Milano non ci sarebbe arrivato prima delle 15:30 - 16:00 e che i ristoranti a quell'ora , in padania erano chiusi , mica stiamo a Madrid !
Altro non so , spero di riuscire a partecipare e conoscere di persona altra gente ....

Micio
Ma si corre o si spara ?
Micio
Micio
A proposito, ma chi parteciperà all'evento del Parrino in terra padana?
Caterina
Ahahahahah!!!! Aveva proposto di pranzare a quell'ora??? Ne sanno qualcosa PaoloBolz e Antonio Mo degli orari di pranzo e cena del Plotter....ormai Gianky l'ha minacciato e con noi fa il bravo!!!! 

Caterina
Atena Scritto:
-------------------------------------------------------
> A proposito, ma chi parteciperà all'evento del
> Parrino in terra padana?
... ma Atena proprio tu! dici cio' !??:S non dovevi organizzarti per salire con il Parrino????B)-:D
-------------------------------------------------------
> A proposito, ma chi parteciperà all'evento del
> Parrino in terra padana?
... ma Atena proprio tu! dici cio' !??:S non dovevi organizzarti per salire con il Parrino????B)-:D

Prima o poi mi nasconderò nella sua valigia così vi vedrò tutti di persona! 

Caterina
Cate se sali con il parrino in padania ci vengo pure io al ritovo milanese
Cek
Cek

-
Mizzica quanto siete polentoni!!!
Avevo proposto un simpatico diversivo. Visto che l'aeroplotter del sudicio (nel senso fituso della palora
) arriva alle 14,30 in punto spaccate, si poteva andare a pranzare tutti assittati comodi sui rulli del recupero bagagli. Così vi sareste potuti addivertire acchiappando a turno la vagonata di plottervaligie tra una portata e l'altra e poi avremmo avuto tutta la serata a disposizione per abballare e scialacquare come meglio ci aggradava.
In buona sostanza avremmo unito l'utile al divertevole!!
Ma il micio si scandalizzò e non approvò la mia proposta!
Mizzica quanto siete piatti, padani e provinciali.
Ok! Facciamo come dite voi, la solita cena, nella solita pizzeria, con la solita ammucchiata di zanzare, con il solito fitusissimo brasulio per addigerire!
In settimana vi assegnerò i compiti per il protocollo d'accoglienza della real famiglia plotter!
(:P)
henryplotter
Avevo proposto un simpatico diversivo. Visto che l'aeroplotter del sudicio (nel senso fituso della palora

In buona sostanza avremmo unito l'utile al divertevole!!

Ma il micio si scandalizzò e non approvò la mia proposta!
Mizzica quanto siete piatti, padani e provinciali.
Ok! Facciamo come dite voi, la solita cena, nella solita pizzeria, con la solita ammucchiata di zanzare, con il solito fitusissimo brasulio per addigerire!
In settimana vi assegnerò i compiti per il protocollo d'accoglienza della real famiglia plotter!
(:P)
henryplotter