Ma la nostra Atena ?
Re: Ma la nostra Atena ?
li ha presi al Despar, purtroppo non sono quelli di Bronte, sono inportati dall'IRAN, ma non c'era altro
Cek
Cek

Ciao Atena.... anche mia moglie si chiama Caterina e anche lei è bravissima a cucinare.... sarà forse il nome ?
:D
P.S. Mia moglie fa benissimo il Parfait di mandorle.........mmmm un parlamu chiù di manciari vasinnò m'acchiana lu zuccaru (alias glicemia
:D:D)
Ciao a tutti !

P.S. Mia moglie fa benissimo il Parfait di mandorle.........mmmm un parlamu chiù di manciari vasinnò m'acchiana lu zuccaru (alias glicemia

Ciao a tutti !
-
Ciao figlioccia!!!!
Ieri sera hai chiamato all'ora di cena? Quella tua? Quindi mi significa che hai chiamato non dopo le ore 20.00!
Figlioccia! ::o Dovresti sapere che mi arricampo non prima delle 20,30 e ceniamo, (o meglio ci nutriamo,:S) se tutto va bene e proli permettendo, non prima delle 21,45!
Comunque ieri sera, per fortuna
, fummo invitati a cena da amici, e ci assettammo a tavola in ora cristiana!
h.p.
Ieri sera hai chiamato all'ora di cena? Quella tua? Quindi mi significa che hai chiamato non dopo le ore 20.00!
Figlioccia! ::o Dovresti sapere che mi arricampo non prima delle 20,30 e ceniamo, (o meglio ci nutriamo,:S) se tutto va bene e proli permettendo, non prima delle 21,45!

Comunque ieri sera, per fortuna

h.p.
Ben riaffacciata Cate;)
che ne dici di organizzare con il tuo parrino un raduno
in trinacria così da poter giudicare direttamente
le tue capacità culinarie?B)
che ne dici di organizzare con il tuo parrino un raduno
in trinacria così da poter giudicare direttamente
le tue capacità culinarie?B)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
E mi sa che deve essere il nome, visto che la cuciniera di famiglia era la mia nonna Caterina! B) Parfait alle mandorle, sai che è palermitano? Ora pian piano si è diffuso ma è nato qui! Buonissimo, io l'ho fatto solo una volta perchè di solito c'è un amico dei miei (chef per 45 anni) che me lo recapita a casa!!
Ma hai dunque origini sicule?
Ciao Portos, noi siamo qui ad aspettarvi, basta saperlo un'ora prima e si preparano le panelle...
per cominciare, ovviamente! (:P)

Ciao Portos, noi siamo qui ad aspettarvi, basta saperlo un'ora prima e si preparano le panelle...

Caterina
Si si si... siculo sono B) (prov Trapani) ma da 8 anni residente a Vicenza per lavoro assieme alla mia adorata moglie (anche lei sicula) ed alle mie splendide gemelline (che però sono nate qui a Vicenza
)
@Atena
Sapevo che le origini del parfait erano sicule... infatti essendo buonissimo non poteva che essere siculo !!! B)- (non me ne vogliano i cari amici del nord
)

@Atena
Sapevo che le origini del parfait erano sicule... infatti essendo buonissimo non poteva che essere siculo !!! B)- (non me ne vogliano i cari amici del nord

-
salvaroma Scritto:
-------------------------------------------------------
> Francis MI Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > E noi milanesi? neanche una baslotta, chesso',
> un
> > cucchiaio, un assaggino.... (:P)
>
baslotta= ciotola!
Ma dai, dimmi che voi non lo usate.... (:P)
-------------------------------------------------------
> Francis MI Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > E noi milanesi? neanche una baslotta, chesso',
> un
> > cucchiaio, un assaggino.... (:P)
>
baslotta= ciotola!
Ma dai, dimmi che voi non lo usate.... (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"