Unne sta ?
Micio
Ma la nostra Atena ?
-
Re: Ma la nostra Atena ?
Micio!!!!! Si dice... "Unni" sta!
A scuola di siciliano ti rimando!
La figlioccia di sicuro sarà con le mani in pasta affaccendata a sperimentare qualche nuova ricetta all'Atena
E' da un paio di giorni che non la sento svolazzare ed è da tanto che non la vedo, almeno una quindicina di giorni. Mi sa che sabato è d'obbligo una bella rimpatriata mangereccia
h.p.
A scuola di siciliano ti rimando!
La figlioccia di sicuro sarà con le mani in pasta affaccendata a sperimentare qualche nuova ricetta all'Atena

E' da un paio di giorni che non la sento svolazzare ed è da tanto che non la vedo, almeno una quindicina di giorni. Mi sa che sabato è d'obbligo una bella rimpatriata mangereccia

h.p.
Ma chennesai di Unni , sudista .... e poi è al femminile , unne ....
Chiedo venia
Micio

Chiedo venia
Micio
Ahahahah....che ridere!!! (:P) Unne, giusto, al femminile! 
Ciao ragazzi, lo so non passo da tanto, sto attraversando un periodo difficile e ho mille pensieri!
Per mio parrino: ieri sera dove eravate? Ho chiamato dopo cena (la mia, non la tua!!!), non c'era anima vivaaaa!
Cek, bellissimo il pomeriggio su skype con te e Rebecca (a proposito, ti ha avvisato della variazione?), mangiato il tiramisù pistacchioso? Grazie di cuore!!!
Ciao Super Micio, ciao Salva!!! Smack!

Ciao ragazzi, lo so non passo da tanto, sto attraversando un periodo difficile e ho mille pensieri!
Per mio parrino: ieri sera dove eravate? Ho chiamato dopo cena (la mia, non la tua!!!), non c'era anima vivaaaa!
Cek, bellissimo il pomeriggio su skype con te e Rebecca (a proposito, ti ha avvisato della variazione?), mangiato il tiramisù pistacchioso? Grazie di cuore!!!
Ciao Super Micio, ciao Salva!!! Smack!
Caterina
ciao Cate, buono il tiramisu al pistacchio e ne ho appena mangiata una bella porzione
Cek
Cek

E daglie......
E io che pensavo stesse facendo nuove ricette

E io che pensavo stesse facendo nuove ricette

By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]