[OT] Le firme

Mercatino
Gallery
Senobarnard

Re: [OT] Le firme

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Luigi T Scritto:
-------------------------------------------------------
> io non riesco ad inserire immagini nella firma....
> come devo procedere?
> grazie

Ciao
Vai in pannello di controllo - Modifica firma
Devi inserire
[ IMG ] indirizzo internet della foto [ /IMG ], naturalmente senza spazi.

Ciao
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Luigi T

Messaggio da leggere da Luigi T »

il problema è che l'immagine non è su internet...
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Luigi T Scritto:
> il problema è che l'immagine non è su
> internet...

Non è un problema basta metterla su internet
Serviti per esempio di

http://imageshack.us/
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Senese

Messaggio da leggere da Senese »

Luigi Scritto:
> Buongiorno popolo Lybrista, vorrei avvisare alcuni
> frequentatori del forum di modificare le proprie
> firme in quanto sono talmente grandi da uscire dal
> monitor 22 pollici e rendere la lettura
> antipatica.
>
> Natale è alle porte, auguri a tutti!!!!!!!!

Anche io spesso devo spostarmi sulla destra sul PC di lavoro. Non è un problema di setup del monitor, a meno che non si voglia rimpicciolire tutto, diventando poi ciechi per leggere lo scritto.
Ciao!
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo

Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01
[/size]
[hr]
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
ritorno su questa discussione perché oggi le fffff iiiii rrrrr mmmmm eeeee di alcuni di voi mi stanno dando fastidio.
Oggi il monitor mi ha lasciato e ho dovuto riesumare il vecchio monitor (non butto nulla) che nonostante i suoi 17 anni di età funziona ancora.
Il guaio è che ho scoperto che passando dalla risoluzione 1280x1024 alla 1024x768 sono aumentati i problemi di lettura dovuti alle firme larghe.
Se fino a ieri le firme di Pierluigi Gallo, Dindo000 e Marco72 (c'era una quarta... forse l'ha ridotta) mi costringevano ad uno spostamento sinistra-destra per far entrare la finestra di testo all'interno del monitor da oggi mi trovo che tutte le discussioni in cui sono presenti messaggi postati da questi tre utenti sono diventate più larghe del monitor e pertanto sono diventate fastidiosissime poiché mi costringono a continui sinistra-destra col mouse ad ogni rigo.
Ho provato a ridurre al 75% lo zoom di Internet Explorer ma i caratteri diventano troppo piccoli e lo sforzo agli occhi diventa eccessivo.
Per favore stringete le firme. Grazie.

Oppure chiedo al moderatore se il forum Viva-Lancia prevede una modalità che permetta ad un utente di escludere i messaggi di alcuni utenti dalla visione della discussione (l'ho vista in altri fora)
Preferirei evitare di ritornare a leggere messaggio per messaggio (che però mi permetterebbe di saltare i messaggi dei tre utenti "larghi") in quanto preferisco di gran lunga la modalità di visione per discussione che però ha il problema che la finestra della discussione assume automaticamente la larghezza del messaggio più largo.

P.S.: l'acquisto del nuovo monitor avverrà a breve, devo prima vedere cosa c'è sul mercato
mimmo bt328

ciao
aggiornamento
oggi ho notato che la firma di Elettriko generava un piccolo sforamento dell'immagine rispetto allo schermo.
M'era sembrato strano, dato che in effetti la sua firma non è molto larga. Ho iniziato a sospettare del bordino che aveva inserito attorno a testo, foto e disegno.
Ho chiesto al sempre ottimo Italo la cortesia di eliminare temporaneamente il bordino dalla sua firma e, per quella brava persona che è, ha immediatamente accettato di fare la prova. Risultato: la firma ha assunto una larghezza appropriata e i messaggi sono ritornati dentro lo schermo.
Da ciò ne deduciamo che il bordino allarga la firma applicando spazi attorno al testo e alle immagini.
Detto ciò chiedo pubblicamente la cortesia a Pierluigi di togliere i bordini dalla sua firma, dato che quasi certamente il problema dell'allargamento dei suoi mesaggi è dato dai bordini che anche lui ha messo nella firma.

Rinnovo i ringraziamenti ad Italo per la disponibilità e il giusto spirito altruista e collaborativo che lo contraddistingue e faccio anticipatamente i ringraziamenti a Pierluigi per ciò che farà.
calimero

Messaggio da leggere da calimero »

Mimmo, anche noi nel forum www.clubvolvoitalia.it lottiamo da tempo con la risoluzione 1024x768 che non ci permette di vedere bene i messaggi soprattutto quando vengono aggiunte foto. Ma non abbiamo ancora la soluzione. Al momento però accettiamo tutto, non escludiamo gli utenti o i posts che ci creano il problema. Alla fine basta semplicemente spostarsi un pò e solo per chi ha monitor con quella risoluzione. Poi il moderatore di questo forum è libero di operare come crede meglio. Siamo tutti ospiti di uno spazio non nostro.
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Troppo buono Mimmo , ho solo rimosso un bordino....
Poichè dava fastidio mi è sembrato giustissimo rimuoverlo.
Buona notte a te ed a tutto il forum !!
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
mimmo bt328

ciao
Al momento però accettiamo tutto, ...
anch'io accetto tutto.... semplicemente chiedo la cortesia di collaborare l'un l'altro per migliorare la convivenza

Alla fine basta semplicemente spostarsi un pò ...
ammetterai che in una discussione di 20-30 messaggi, ognuno dei quali dotato di un certo numero di righi, fare continuamente sinistra-destra non è un grande spasso.

Poi il moderatore di questo forum è libero di operare come crede meglio.
non ho chiesto al moderatore di bannare gli utenti. Lungi da me. Ho solo chiesto se c'è una modalità (come ho visto in altri fora) da parte di un utente di gestire la visibilità degli altri utenti.
mimmo bt328

ciao
ho solo rimosso un bordino
alle volte sono proprio i piccoli gesti a nascondere le grandi qualità
Rispondi

Torna a “Lybra”