Ma quanto pesiamo?

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Re: Ma quanto pesiamo?

Unread post by andrea firenze »

Bravo Roberto, bel post il tuo...di peso!!
Sarai anche un fanca@@ista, ma molto "tennico"....traspare tutto la tua preparazione professionale, e non sto scherzando,nella trattazione del problema....
Un post che meriterebbe un pensiero e forse in un altro momento mi ci sarei buttato a pesce, con idee, citazioni, esempi, ma trovo che sia stato tutto ben sviscerato e il mio intervento sarebbe ripetitivo e tardivo...quindi quoto quanto detto da Roberto....non senza aggiungere che nessuno di noi vuole la "guerra" con PG...se non lui stesso....
Come ho già scritto in altri topic, personalmente un'occhiata al "vecchio" forum la do sempre, ma non mi va (più) di scriverci la trovo un'inutile duplicazione di Piazza Phedra...mi spiace solo che qualcuno che si affaccia oggi, perché lì i vari motori di ricerca lo portano, rischi di non poter conoscere il VERO mondo Phedra...sono quindi favorevole alle "missioni umanitarie" per salvare gli internauti che si mostarno interessati a qualcosa di più...... di una semplice risposta da call center......
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ciao Andrea, leggo: "Un post che meriterebbe un pensiero e forse in un altro momento mi ci sarei buttato a pesce, con idee, citazioni, esempi,"...
Spero che il momento che ti "tarpa" la voglia di scrivere sia solo dovuto al lavoro altrimenti vengo lì e ti rigonfio un pochino visto che hai un'aria un pò spompata.
Attendo con ansia i tuoi post lunghi, stai scendendo sotto le dieci righe non era mai successo.....
Roberto
Saluti - Roberto
Alfredo@blulanciA

Unread post by Alfredo@blulanciA »

Scusa Roberto ma non posso commentare ora quello che succede nelle altre sezioni, semplicemente perchè non le seguo,
appena ho un attimo vado a leggermi un po' di discussioni e poi ti rispondo, io seguo solo Phedra e Ypsilon, 2 macchine che ho.
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Vuoi un suggerimento veloce? Leggi solo questo Campanella nel Thema forum è una sintesi fatta dal solito ottimo Corrado e poi leggi la risposta - il tono ed il contenuto - sotto del supermod e fatti una brevissima idea sul concetto da me sopra espresso sull' unicità di comportamento e su chi sfida chi.
Nessuna polemica con te, assolutamente, ma non credo molto a chi inneggia al buon clima (parlo di PG ovviamente non di te) brandendo il manganello e menando fendenti solo in una direzione.
Roberto
Saluti - Roberto
Max

Unread post by Max »

Micio mi pare vi sia stato un 3d sulla centralina da pompare o roba del genere . Non era da sfoltire , probabilmente sarebbe stata occasione per ribadire il concetto mai troppo ribadito di "argomenti lecito e non" ma anche senza intervento , anzi probabilmente proprio per quello la cosa non ha avuto seguito

E ti confermo tu saresti un ottimo Moderatore , sei empatico al giusto livello , sei arguto e soptrattutto sei un omone alto alto e grosso grosso

Max
D'Apro (io)
portos

Unread post by portos »

Max Scritto:
-------------------------------------------------------
> Micio mi pare vi sia stato un 3d sulla centralina
> da pompare o roba del genere . Non era da sfoltire
> , probabilmente sarebbe stata occasione per
> ribadire il concetto mai troppo ribadito di
> "argomenti lecito e non" ma anche senza intervento
> , anzi probabilmente proprio per quello la cosa
> non ha avuto seguito
>
> E ti confermo tu saresti un ottimo Moderatore ,
> sei empatico al giusto livello , sei arguto e
> soptrattutto sei un omone alto alto e grosso
> grosso

>
> Max

woh!!!!
nascono nuovi amori:D(:P)
Antonio Mo

Unread post by Antonio Mo »

Ciao a Tutti,

concordo tutto ciò che ha scritto Roberto e scusatemi se sono drastico ma a me fà veramente molto piacere che dall'altra parte si senta l'eco visto il vuoto che è rimasto..... tutto ciò non certo per ciò che avevamo costruito noi nel tempo e sempre GRATUITAMENTE.....

OK per la petizione......

Saluti Antonio Mo
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

Vi quoto tutte quante quarantennifanca@@istecheccheisteriche (tutta una parola!) :D
Emmebi
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”