l'auto si presenta molto bene l'ho provata l'ho fatta mettere sul ponte e l'ho vista da sotto, quindi convinto l'ho comprata.
ora mi domando anzi domando a voi, visto che non posseggo nel baule il caricatore dei cd e sul forum ho letto varie discussioni per quanto riguarda un controller mp3, non avendo neanche il filo per il caricatore nel baule ho possibilità che possa mettere tale controller?
ho visto in un grafico che all'altezza dell'apertura del cofano motore (all'interno dell'abitacolo) dovrebbe portare un attacco per tale filo che dovrebbe andare fino al cofano, la mia lybra porta tale attacco o essendo del 2000 non ce l'ha?
cosa potrei mettere per ascoltare mp3? (niente cassetta adattatore, e niente trasmettitore fm che ho preso ma non è proprio efficiente).
approfitto anche per chiedervi se devo cambiare le candelette in quanto quando accendo l'auto dopo mi resta la resistenza accesa per un po e poi si spegne,
ho il clima che da una parte è fredda e dall'altra è caldo anche se è impostato su mono e ho messo la stessa temperatura,
vi ringrazio anticipatamente