L'ICS no navy non accetta il video composito.
Vuole segnali RGB con sincronismo separato in codifica NTSC ( non PAL).
Romeo
Valutazione in corso...
Re: Valutazione in corso...
Be' se effettivamente i km sono quelli vedrei di riuscire a strappare almeno il passaggio,per cara che possa essere un usato con le caratteristeche della lybra e con quei km non e' facile da reperire,le gomme basta guardare la data sul fianco e' impressa.Giusto cambiare la cinghia x l'eta',il cruise se giri trovi la leva in demolizione,per le altre modifiche lascio la parola agli esperti di audio-video.In bocca al lupo.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Senobarnard
LybraXLybra Scritto:
-------------------------------------------------------
> Andrea ma quel link che ti postai era buono?
Ciao
Si era buono, solo ne ho trovate anche di meno care.
Ancora non ho deciso quale prendere, anche perché un autoricambi, qui ad Oristano, mi ha fatto un prezzo molto simile.
Appena riesco ad avvicinarmi decido.
Questo è il link segnalatomi da LybraXLybra
http://cgi.ebay.it/61177-FRECCIA-LAT-LA ... 4197wt_775
Ciao e ancora grazie per la segnalazione.
> Andrea ma quel link che ti postai era buono?
Ciao
Si era buono, solo ne ho trovate anche di meno care.
Ancora non ho deciso quale prendere, anche perché un autoricambi, qui ad Oristano, mi ha fatto un prezzo molto simile.
Appena riesco ad avvicinarmi decido.
Questo è il link segnalatomi da LybraXLybra
http://cgi.ebay.it/61177-FRECCIA-LAT-LA ... 4197wt_775
Ciao e ancora grazie per la segnalazione.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Ciffino Scritto:
> Poi due curiosità: riguardo al fatto di poter
> montare il cruise control
Il cruise si può montare su tutte le Lybra, eccetto le 1.6 e 1.8 benzina. Il cablaggio è all'interno del guscio sotto lo sterzo (o talvolta è scivolato più in basso). Compri la leva della 156 al costo di circa 100 euro ed il guscio sottosterzo sagomato a circa 30 euro ed il gioco è fatto.
> Poi due curiosità: riguardo al fatto di poter
> montare il cruise control
Il cruise si può montare su tutte le Lybra, eccetto le 1.6 e 1.8 benzina. Il cablaggio è all'interno del guscio sotto lo sterzo (o talvolta è scivolato più in basso). Compri la leva della 156 al costo di circa 100 euro ed il guscio sottosterzo sagomato a circa 30 euro ed il gioco è fatto.
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]