Prodotti per manutenzione selleria pelle frau 8.32
-
Prodotti per manutenzione selleria pelle frau 8.32
Salve ragazzi,in passato ho avuto un problema con la pelle,mi avevano messo il lucicruscotto e si stava rovinando,chiamando la frau grazie al numero di serie del libretto FRAU CAR of thema 8.32 che ho la frau mi mando questo prodotto per manutenzionare la pelle della mia 8.32
- Allegati
-
- abcd0016.jpg (58.23 KiB) Visto 237 volte
Re: Prodotti per manutenzione selleria pelle frau 8.32
Quello che stai mostrando, è lo stesso prodotto che si trova presso tutti i centri Poltrona Frau, divisione casa.
Tanto pelle è e pelle resta, quindi che sia per auto o per una poltrona , i detergenti sono identici.
Anch'io ne ho avuto un campione identico in prova ma non l'ho ancora testato.
E' molto liquido, quindi credo che ne vada parecchio per ammorbidire le pelli secche.
Tanto pelle è e pelle resta, quindi che sia per auto o per una poltrona , i detergenti sono identici.
Anch'io ne ho avuto un campione identico in prova ma non l'ho ancora testato.
E' molto liquido, quindi credo che ne vada parecchio per ammorbidire le pelli secche.
Alberto saresti per caso,
in posesso del libricino della poltrona Frau per la Thema 8.32?
Là ci sarebbero tutte le informazioni riguardo la manutenzione della
pelle Frau
in posesso del libricino della poltrona Frau per la Thema 8.32?
Là ci sarebbero tutte le informazioni riguardo la manutenzione della
pelle Frau
Chris
Presidente Lancia Club Hellas
Club Lancia Greco Riconosciuto
ed Autorizzato dal Lancia Club Italia
www.LanciaClubHellas.gr
Presidente Lancia Club Hellas
Club Lancia Greco Riconosciuto
ed Autorizzato dal Lancia Club Italia
www.LanciaClubHellas.gr
-
si chris ne sono in possesso
salve sono gianni, la selleria dell 8.32 pelle frau tabacco in perfetto stato di conservazione,(23 anni) visto che tutti i detergenti e/o crema gli assorbe con facilita incredibile.(x sentito) VI RISULTA che usando latte crudo mischiato con 30/40 % di acqua possa ridonare la morbidita' iniziale c'e stato qualcuno d'averlo usato se si con che risultato BUONO O DISTRUTTIVO sinceramente sono scettico e temo di rovinarla.aspetto vs risposte in merito intanto saluto tutti .......c......s.....gianni