Salve, sabato scorso ho ritirato la mia new musa 95cv poltrone frau, ke dire e veramente una bellissima macchina, l'unico intoppo sono i sedili riscaldabili, ho provato ad accenderli tramite appositi pulsantini ma mi pare che non funzionano, sono andato alla lancia per il problema e mi dicevano che non sanno come funzionano......
Chiedo gentilmente se qualcuno di voi sarà cosi' gentile darmi una dritta su come farli funzionare...
Sedili riscaldabili new Musa
Re: Sedili riscaldabili new Musa
Domanda stupida: hai controllato lo spinotto giallo sotto il sedile del guidatore che sia correttamente inserito?
Sono andato alla lancia e hanno detto che nel spinotto non arriva corrente e forse funziona con l'inserimento del clima quando le temperature sono basse....
... vabbe che sono poche musa che hanno questo accessorio, ma c'è il concessionario/venditore non sappia usarle e dare risposte approssimative.... poi si perdono clienti anche se le auto tutto sommato sono valide:)
emanuele76
Udite udite, ieri sono andato in un'altra officina lancia questa volta autorizzata e un semplicissimo elettrauto mi chiedeva se avevano controllato sotto al sedile e io ho risposto Si per ben 3 volte, lui curioso della situazione controlla e vede che ci mancano i rele' per entrambi i sedili, aggiunge questi relè e tutto funziona alla perffezione.... dico io, ma questi capofficina specializzati lancia che addirittura lavorano in officina autorizzata lancia(dove sono andato x la prima volta e anche successivamente perckè non trovavano il problema) da chi si vanno ad imparare? come fanno a fare i capofficina se non sanno neanche dove hanno il culo?
Ciao Raffyone, dove li ha aggiunti i relè? è una cosa semplice da montare? si puor fare il fai da tè? che modello sono?
grazie.
grazie.