cavo aux in per Blaupunkt cd

Mercatino
Gallery
grigiobotticelli

cavo aux in per Blaupunkt cd

Messaggio da leggere da grigiobotticelli »

Ciao ho un problema,ho acquistato un cavo AUX IN PHONOCAR 4/140 compatibile con tutti gli stereo Blaupunkt dal 2007 ad oggi,è stato montato daun elettrauto di fiducia, il punto è che mettendo il lettore mp3 samsung e pigiando il tasto cd per accedere ad aux lo stero non mi riproduce l'audio, come è possibile ciò?cosa posso fare per farlo funzionare?
attendo risposta
saluti Grigiobotticelli
Francesco78

Re: cavo aux in per Blaupunkt cd

Messaggio da leggere da Francesco78 »

a
luciano79

Messaggio da leggere da luciano79 »

ciao qualcuno mi spiega perche su la mia radio si visualizza nel menu audio cd/mp3/aux ma non legge ne mp3 e non trovo la presa aux.Ho una musa del febbraio 2010 oro semplice ma credevo che la radio fosse completa di tutto!
PS: ce l'ho da pocchi giorni usata.
cobra85i

Messaggio da leggere da cobra85i »

Sicuramente e stato montato male dietro allo stereo.

Oppure i tre cavetti che vanno nel connettore di plastica che poi va inserito nello stereo dietro sono stati messi male e non si sente
emynet

Messaggio da leggere da emynet »

Anch'io mi trovo nella stessa situazione di luciano79, nn credo che sia stato montato male lo spinotto dietro l'autoradio e nemmeno che sia sbagliato l'acquisto del cavetto, diversamente credo che nn avrà l'uscita AUX.
Le domande che rimangono sono: perchè si visualizza dal menu audio la scritta cd/mp3/aux ? perchè quando premo il tasto centrale "CD" mi visualizza la scritta "No source available"? Qualcuno conosce le risposte?
Grazie.
Rispondi

Torna a “Musa”