...ma Vince Mo???!!!
-
...ma Vince Mo???!!!
...sbaglio o da tempo non si vede, in Piazza, Vincenzo......vacanze?!...spero di sì, se necessario stiano pronte le squadre di ricerca, le prime ad essere allertate sono quelle della provincia di Mo....... poi via via le altre.....
andrea firenze
andrea firenze

Re: ...ma Vince Mo???!!!
io l'ho sentito al telefono per Natale ed era tutto a postoe molto contento compreso le due gemelline, e si mi diede la notizia che anche loro l'avevano appene saputa che in arrivo sono due X(femminucceX(
Cek
Cek

Appunto ieri lo pensavo.....Se non si affaccerà entro oggi, una squillata la faro' io....
CIAO PINO........cchio
-
Avevo notato la mancanza.... mo' provo a chiamarlo in diretta!
tu... tu.... tu....
ha risposto!
sta bene.... solo si era messo alla finestra stile Andrea! (:P)
Su, un bell'applauso che torna.... X(;)X(
tu... tu.... tu....
ha risposto!
sta bene.... solo si era messo alla finestra stile Andrea! (:P)
Su, un bell'applauso che torna.... X(;)X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Due gemelline ? Auguroni .
Torna tra noi , passa gli ultimi mesi di tranquillità in questa piazza ....
Micio
Torna tra noi , passa gli ultimi mesi di tranquillità in questa piazza ....

Micio
-
Anche te mangi troppi formaggi??? sembra che chi mangia molto formaggio faccia solo femmine.
Non so, io mangio di tutto ma sempre femmine sono....
Ciao Vince.
Roberto
Non so, io mangio di tutto ma sempre femmine sono....
Ciao Vince.
Roberto
Saluti - Roberto
Grazie a tutti, lusingato assai...
Un po' sono stato in vacanza (ferie dal lavoro dal 23 dell'anno scorso, si riprende fra poche ore).
Un po' sono stato a guardare, volevo vedere come fosse la piazza senza di me, non mi sentivo utile alla vita del foro (egocentrico, come sta dicendo mia moglie? Forse si)
D'altra parte ho sistemato i libri in casa, i documenti di oltre un lustro, pulito la mansarda, pulito il garage, fatto presepe e albero di Natale (14 ore filate di lavoro), visitato parenti, giocato un sacco con i bimbi.
E ci siamo riposati (altri danni non ne posso fare)!
Roberto, formaggio ne mangio un po'. Piuttosto sembra che la mia passione per il pesce (dicono stimoli la fertilità) possa essere la responsanbile delle due gemelle... Poi di maschio ne ho già uno per continuare la stirpe(:P)
Pensare che vado in giro con ben 2 telefoni (wireless aziendale e cellulare) in tasca da quasi 10 anni!!
Nei prossimi giorni mi rimetterò in pari, promesso.
Intanto auguri a tutti e benvenuto a tutte le matricole!
Peccato solo che mi sia perso lo scambio di battute sul FAP e la sua eliminazione: avrei rischiato l'espulsione, però...
Salutoni a tutti,
Vince MO
@ Max: quasi quasi mi propongo come moderatore, così polemizzo un po' e ci divertiamo. Adesso ho anche il BlackBerry:D
Un po' sono stato in vacanza (ferie dal lavoro dal 23 dell'anno scorso, si riprende fra poche ore).
Un po' sono stato a guardare, volevo vedere come fosse la piazza senza di me, non mi sentivo utile alla vita del foro (egocentrico, come sta dicendo mia moglie? Forse si)
D'altra parte ho sistemato i libri in casa, i documenti di oltre un lustro, pulito la mansarda, pulito il garage, fatto presepe e albero di Natale (14 ore filate di lavoro), visitato parenti, giocato un sacco con i bimbi.
E ci siamo riposati (altri danni non ne posso fare)!
Roberto, formaggio ne mangio un po'. Piuttosto sembra che la mia passione per il pesce (dicono stimoli la fertilità) possa essere la responsanbile delle due gemelle... Poi di maschio ne ho già uno per continuare la stirpe(:P)
Pensare che vado in giro con ben 2 telefoni (wireless aziendale e cellulare) in tasca da quasi 10 anni!!
Nei prossimi giorni mi rimetterò in pari, promesso.
Intanto auguri a tutti e benvenuto a tutte le matricole!
Peccato solo che mi sia perso lo scambio di battute sul FAP e la sua eliminazione: avrei rischiato l'espulsione, però...
Salutoni a tutti,
Vince MO
@ Max: quasi quasi mi propongo come moderatore, così polemizzo un po' e ci divertiamo. Adesso ho anche il BlackBerry:D
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Vince MO Scritto:
-------------------------------------------------------
> Roberto, formaggio ne mangio un po'. Piuttosto
> sembra che la mia passione per il pesce (dicono
> stimoli la fertilità) possa essere la
> responsanbile delle due gemelle... Poi di maschio
> ne ho già uno per continuare la stirpe(:P)
Allora ti vedrò presto da me B)-
-------------------------------------------------------
> Roberto, formaggio ne mangio un po'. Piuttosto
> sembra che la mia passione per il pesce (dicono
> stimoli la fertilità) possa essere la
> responsanbile delle due gemelle... Poi di maschio
> ne ho già uno per continuare la stirpe(:P)
Allora ti vedrò presto da me B)-
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Ciao Vince benriapparso:D
comunque, quella del formaggio è una balla!!!!!!!
Io vivrei di soli formaggi, da sempre, e i miei gemelli sono maschi::o
Mio fratello, oltre che macellaio, è quasi solo carnivoro, e ha avuto una femmina:S
comunque, quella del formaggio è una balla!!!!!!!
Io vivrei di soli formaggi, da sempre, e i miei gemelli sono maschi::o
Mio fratello, oltre che macellaio, è quasi solo carnivoro, e ha avuto una femmina:S
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]