Venerdì 7 gennaio

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Re: Venerdì 7 gennaio

Unread post by andrea firenze »

Buon giorno, a Firenze cielo bigio tendente allo scuro..non è freddo (anche perché sono venuto in ufficio in Phedra), temperatura rilevata 10°...voglia (del tempo, non mia:D) di pioggia 8-)
Confermo s. Raimondo...auguri!!
Sono in studio (che è chiuso al "pubblico") per sistemare un po' di cose e organizzare il prossimo lavoro; clima strano fra il lunedì e il venerdì con sapore di festa, stante appunto la "chiusura"......comunque domani è...sicuramente sabato!!
andrea firenze
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Buongiorno da una Milano fredda, buia e piovosa.
Sono in ufficio a smazzare un po' di carta, ma mi sa che me ne vado.

Gradita sorpresa un verbalino della comunita' montana lunigiana, perche' il 2/10/2010 percorrevo alla folle velocita' di 64 km/h con la Bandita la Statale della Cisa sul rettilineo prima di Pontremoli. Morale: 168 Euro e 3 punti della patente. ?tt? (sempre che mi ricordi chi guidava....B))
Ho guardato un po' in internet, e sembra che quell'autovelox becchi proprio un mare di gente, perche' in discesa, mal segnalato e su un rettilineo in cui il limite di 50 parrebbe essere mal segnalato.... magari provo a fare ricorso. Qualcuno conosce qualcuno li' vicino (GDP di Pontremoli?????)

Bella giornata davvero!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Simone- Firenze

Unread post by Simone- Firenze »

In che senso Francis, se qualcuno conosce qualcuno lì vicino???? da un milanese questa non me la aspettavo :D

Comunque fai bene i tuoi conti, perche adesso per i ricorsi mi sembra si debba pagare un tiket, eppoi non basta più presentarsi una volta davanti al GDP ma bensì 2,.....e visto la lontananza........non so quanto ti conviene.

Ciao Schumacher

Simone
salvaroma

Unread post by salvaroma »

..schumacher sulla moto??? mmmhhhh, ha fatto una brutta fine...
Salvaroma

Image
Michele da Asolo

Unread post by Michele da Asolo »

Buondiiiiii a tutttttttttiiiiiiiiiiiiii
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
micio

Unread post by micio »

Buongiorno , oggi mi son caricato , trasportato e sbadilato 125 q.li di stabilizzato ( pietrisco ) ... da solo !

Stanco ma felice , domani faccio un altro paio di viaggi ( 50-70 q.li ) e poi mi godo il week end come un lavoratore " normale "

Buona serata a tutti , la mia sarà in compagnia di almeno quattro bionde di altezza media ... tanto non devo guidare .

Micio
Vito

Unread post by Vito »

Buon venerdì (sera)

dopo il periodo di vacanze Natalizie oggi ricomincio a muovermi, mi preparo a correre per un'oretta dietro ad un pallone
emagia

Unread post by emagia »

Buonasera a tutti
Sempre di corsa ma in compenso siamo a meno 40....ore

Emanuele
Emanuele
Raoul

Unread post by Raoul »

Anch'io mi sono preso 3 giorni di ferie, mia moglie ritorna a lavorare [size=x-small](e vaiiiiii)[/size], i bambini tornano a scuola [size=x-small]( ma vieniiiii)[/size] e io Lunedì, Martedì e Mercoledì dovrei andare a sciare in solitaria B)-
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ciao Francis, è il mio posto preferito, due l'anno scorso e due quest'anno, sempre lì perche quest'anno lo hanno spostato di 800 metri.
C'era un avvocato (o un ex carabiniere) del posto che prima faceva ricorsi ma ora, dopo lo spostamento credo che si ricorra male, se ti interessa sento Beghini (lancia-Fiat di Villafranca) se ti dà il numero della persona. Io ho pagato....
la casa di campagna è a Filattiera, tra Villafranca e Pontremoli, ed ora vado al massimo a 45 km/h.
Roberto
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”