Mikyband - Capo10 - Lucc>:D<
-
Re: Mikyband - Capo10 - Lucc>:D<
Anche io sono vicino, precisamente a Lecce. Se riesco a reperire la centralina motore vi raggiungo. Forte 5 Thesis... e tutte uguali 

L'Amico Mikyband questa sera è rientrato a Foggia con la sua bella centenario con il lifting rifatto ehmm pardon cambio sostituito , spero di essergli stato di supporto e compagnia e principalmente che sia soddisfatto del lavoro che hanno eseguito alla Cambitek, di sicuro ci farà sapere !!!! anche se Amici del forum io, l'ho visto sorridente e contento dopo la prova in strada e il riappriopriasi della sua Thesis che tanto gli mancava.......Ahhhhhhh Thesisti che gente.....B)-
Ciao Capo10,
guidare la Thesis con il cambio revisionato è veramente uno spettacolo. Ho già percorso quasi 1000 km e mi sa che a breve ti verrò a trovare di nuovo per il tagliando dei 2500 km così come disposto dalla Cambitek.
Per la cronaca, ho notato che di tanto in tanto la seconda si inpunta come aveva detto anche Paolo della Cambitek, ciò è dovuto sicuramente perchè è ancora in fase di rodaggio, comunque lunedì lo comunicherò alla Cambiteck.
Caro Gianni, ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me, per l'ottima compagnia, per gli interventi che hai effettuato sulla mia Thesis, insomma sei veramente un amico thesista eccezionale.
E come dice l'amico Lucc pregheremo sempre per te, perchè non ti succeda mai nulla......
Ahhhhhhhhhh
guidare la Thesis con il cambio revisionato è veramente uno spettacolo. Ho già percorso quasi 1000 km e mi sa che a breve ti verrò a trovare di nuovo per il tagliando dei 2500 km così come disposto dalla Cambitek.
Per la cronaca, ho notato che di tanto in tanto la seconda si inpunta come aveva detto anche Paolo della Cambitek, ciò è dovuto sicuramente perchè è ancora in fase di rodaggio, comunque lunedì lo comunicherò alla Cambiteck.
Caro Gianni, ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me, per l'ottima compagnia, per gli interventi che hai effettuato sulla mia Thesis, insomma sei veramente un amico thesista eccezionale.
E come dice l'amico Lucc pregheremo sempre per te, perchè non ti succeda mai nulla......
Ahhhhhhhhhh
Mikyband