ormai ci siamo - nuova thema

Mercatino
Gallery
S_v6

ormai ci siamo - nuova thema

Messaggio da leggere da S_v6 »

Tra poco sarà da noi la nuova ammiraglia Lancia (ma la chiameranno veramente Thema??)
http://ww2.autoscout24.it/magazine/mz_h ... cle=201975
Andrea11

Re: ormai ci siamo

Messaggio da leggere da Andrea11 »

Ma tu la prenderesti? O rimarresti alla tua Thesis...
(ex) Lancia k SW 2.0 20v LS, 24/03/1999, 248.129 km
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Se i prezzi anche in italia fossero questi, qualche pezzo in più di Thesis venderebbe
http://www.autoblog.it/post/31190/video ... -americano
ceragem2009

Messaggio da leggere da ceragem2009 »

Carina. Certo poi cò sti prezzi..........:P Non so se siamo più fessi noi a pagarle anche il doppio, o sono loro bravi a prenderci per i fondelli. (tanto i soldi li spendiamo uguale). Guarda che differenza di prezzo con la benzina tra il resto del mondo e l' Italia e ti rendi conto di quanto idioti siamo.?tt? Andate sul blog di Beppe Grillo..........
S_v6

quando sono stato negli Usa, ho acqustato una rivista di auto, prezzi decisamente abbordabili rispetto ai nostri.
vedrete che la chryslancia nuova thema o thesis (di sicuro è che non la chiameranno nuova k) costerà da noi il doppio del prezzo al cambio
lanzwil

Messaggio da leggere da lanzwil »

Si dimentica sempre, che i prezzi sono senza nessuna tassa, perché negli stati uniti le tasse sono molto differenti.
Thesis 3.0 V6 Emblema - Blu Lancia + Pelle Poltrona Frau Tabacco
Delta 1.4 Platino GPL - Rosso Boreale/Tetto nero lava + Pack Pelle Frau Beige
crucio

Messaggio da leggere da crucio »

non mi sembra male, mi piacerebbe vedere anche qualche foto degli interni però...
bravo

Messaggio da leggere da bravo »

Ma qui in germania sono anni che cammina questo modello si puo dire che e vecchio ,avranno fatto qualche ritocchino e per venderla in italia prendera il posto della lancia thema,se ho capito bene.
A me personalmente non dice niente ne come Chrysler tanto meno come lancia non si addice propio.
Dal mio punto di vista la Lancia e insostituibile . la mia opinione ci hanno tolto il vero marchio per venderci questi carrozzoni marchiati dall emblema Lancia. ( se ci lamentiamo della thesis,per la manutenzione e pezzi di ricambio, pensiamo a questa che ce li faranno costare un occhio e per averli sono problemi secondo alcuni colleghi che possiedono il modello precedente.

saluti da :bravo (antonio)
FABIO_RM

Messaggio da leggere da FABIO_RM »

Per gli interni, le foto che circolano ad oggi sono veramente poche, qualcuna la puoi vedere qui http://www.motorbox.com/auto/nuova-chry ... t/immagini
Fabio
S_v6

Ho saputo che all'interno della stadio a torino ci sono gli striscioni "nuova lancia thema"
Rispondi

Torna a “Thesis”