Doppio regalo
Re: Doppio regalo
mah,lo trovo molto improbabile mai visto rompere la fonica del sensore giri,poi in quest'ultimo non leggerebbe il segnale con conseguente accensione della spia,scusa non ricordo i post precedenti,sensore giri sostituito?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
certo. il sensore di giri é la prima cosa che è stata cambiata. secondo te è possibile che il prolungarsi dell'errore candelette abbia mandato in tilt la centralina? un'altro dubbio. all'accensione del quadro non ricordo di aver visto la spia code, ma se cosí fosse dovrebbe esserci un errore?
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
mai successo,c'e' gente che gira con l'avaria candelette per anni,presterei attenzione al code,magari verificate l'antenna strano che non si illumini,prova anche con la chiave di scorta,hai qualche altro antifurto installato?
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Ho provato con la chiave di scorta ma nulla da dare. per quanto riguarda il code non ricordo bene se ho visto o no la "spia", ma in ogni caso se fosse quello la centralina non darebbe errore? l'unica cosa che sa di antifurto è il ricevitore gps installato ai fini assicurativi.
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
lybrissimo Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ho provato con la chiave di scorta ma nulla da
> dare. per quanto riguarda il code non ricordo bene
> se ho visto o no la "spia", ma in ogni caso se
> fosse quello la centralina non darebbe errore?
> l'unica cosa che sa di antifurto è il ricevitore
> gps installato ai fini assicurativi.
Proverei ad informarmi meglio , non vorrei fosse proprio lui ad impedire l'avviamento.
Se ci fosse una qualsiasi anomalia l'Examiner dovrebbe segnalarla.
> Ho provato con la chiave di scorta ma nulla da
> dare. per quanto riguarda il code non ricordo bene
> se ho visto o no la "spia", ma in ogni caso se
> fosse quello la centralina non darebbe errore?
> l'unica cosa che sa di antifurto è il ricevitore
> gps installato ai fini assicurativi.
Proverei ad informarmi meglio , non vorrei fosse proprio lui ad impedire l'avviamento.
Se ci fosse una qualsiasi anomalia l'Examiner dovrebbe segnalarla.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Elettriko Scritto:
> lybrissimo Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Ho provato con la chiave di scorta ma nulla da
> > dare. per quanto riguarda il code non ricordo
> bene
> > se ho visto o no la "spia", ma in ogni caso se
> > fosse quello la centralina non darebbe errore?
> > l'unica cosa che sa di antifurto è il
> ricevitore
> > gps installato ai fini assicurativi.
> Proverei ad informarmi meglio , non vorrei fosse
> proprio lui ad impedire l'avviamento.
> Se ci fosse una qualsiasi anomalia l'Examiner
> dovrebbe segnalarla.
Lo penso anche io Italo,ma sai mai dire mai magari non da' le'errore e non riconosce la chiave.
> lybrissimo Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Ho provato con la chiave di scorta ma nulla da
> > dare. per quanto riguarda il code non ricordo
> bene
> > se ho visto o no la "spia", ma in ogni caso se
> > fosse quello la centralina non darebbe errore?
> > l'unica cosa che sa di antifurto è il
> ricevitore
> > gps installato ai fini assicurativi.
> Proverei ad informarmi meglio , non vorrei fosse
> proprio lui ad impedire l'avviamento.
> Se ci fosse una qualsiasi anomalia l'Examiner
> dovrebbe segnalarla.
Lo penso anche io Italo,ma sai mai dire mai magari non da' le'errore e non riconosce la chiave.
-
ciao
se non riconosce la chiave la spia CODE rimane accesa, se si spegne vuol dire che l'ha riconosciuta.
Comunque, per escludere la rottura della lampadina (o del led) dietro la scritta CODE, dovresti notare una breve accensione della scritta CODE quando giri la chiave. E' la prima a spegnersi dato che il tempo di riconoscimento è brevissimo, però per una frazione di secondo sta accesa.
Aggiungo che le eventuali mancate letture del codice transponder della chiave sarebbero rimaste in memoria, pertanto in officina l'avrebbero notato quando hanno collegato l'Examiner.
se non riconosce la chiave la spia CODE rimane accesa, se si spegne vuol dire che l'ha riconosciuta.
Comunque, per escludere la rottura della lampadina (o del led) dietro la scritta CODE, dovresti notare una breve accensione della scritta CODE quando giri la chiave. E' la prima a spegnersi dato che il tempo di riconoscimento è brevissimo, però per una frazione di secondo sta accesa.
Aggiungo che le eventuali mancate letture del codice transponder della chiave sarebbero rimaste in memoria, pertanto in officina l'avrebbero notato quando hanno collegato l'Examiner.
-
se è bruciato il fusibile cosa succede?
-
ciao
ti riferisci al fusibile della centralina CODE?
ti riferisci al fusibile della centralina CODE?
-
in primis grazie dell'interessamento, comunque intendevo dire, se manca il fusibile del code la spia dovrebbe accendersi? o visto "l'errore" si accende avaria motore?