Proposta indecente?
Proposta indecente?
Come scritto nel post precedente,PhedraBxl è ancora in cattive condizioni estetiche, e qualcuno che deve averla vista mi ha proposto come segue:
Numero di identificazione veicolo: ZLA17900013356280
Data di immatricolazione: 27/09/2007
Cilindrata: 1997 cm3
Potenza netta massima 100 kw
Classe ambientale di omologazione 2003/76/CE-B cioè EURO 4
Mai avuto problemi con il FAP, li ho avuti con la Phedra del modello precedente, acquistata nel 2004 ma era decisamente diversa sia per il motore e sia per l'elettronica di tutta la macchina (Navigatore, autoradio e telefono compresi)
Ho rifatto gli ammortizzatori, ho 2 treni di gomme (estivo con 20.000 km e invernale nuovo), ho messo a nuovo la carrozzeria ed ora ho intenzione di provvedere al tagliando dei 120.000 km(cambio cinghia ecc.)
A fine gennaio dovrò scegliere se comprarla oppure lasciar perdere.
La vettura mi verrà offerta sicuramente al di sotto dei 15.000 € (chiederò la valutazione esatta entro il 20 di questo mese);
la mia Lancia Phedra non ha evidenziato ad oggi difetti, ha 116.000 km di cui un buon 80% percorsi in autostrada, è stata immatricolata a novembre 2007 è di colore azzurro chiaro metal ed è full optional (interno in pelle beige, triplo tetto apribile, fari xenon, allestimento di serie massimo (porte scorrevoli elettriche, navigatore su Hard disk, caricatore CD, lettore MP3, ingresso video, 7 posti, sedili riscaldabili, sensore pioggia, accensione fari automatica, regolatore di velocità, tendine per i cristalli di II e III fila sedili e lunotto, vetri scuri, …) manca solo il cambio automatico e non si tratta della 170hp poiché in quel periodo non erano disponibili.
Che ve ne pare? Vale 14-15.000 euro? La mia, a parte la carrozzeria (+/-3000/3500 euro di lavori qui al nodd), va bene e ha 109500 km, ho rifatto cinghie e braccio sospensione da Vixmi, è un po' meno accessoriata ed è del 2003. Vale la pena o meglio aspettare la Chrysler (o una dell'ultima serie) tra un paio d'anni? Qualcuno può essere interessato alla mia?
Sparate...
Mauribxl
Numero di identificazione veicolo: ZLA17900013356280
Data di immatricolazione: 27/09/2007
Cilindrata: 1997 cm3
Potenza netta massima 100 kw
Classe ambientale di omologazione 2003/76/CE-B cioè EURO 4
Mai avuto problemi con il FAP, li ho avuti con la Phedra del modello precedente, acquistata nel 2004 ma era decisamente diversa sia per il motore e sia per l'elettronica di tutta la macchina (Navigatore, autoradio e telefono compresi)
Ho rifatto gli ammortizzatori, ho 2 treni di gomme (estivo con 20.000 km e invernale nuovo), ho messo a nuovo la carrozzeria ed ora ho intenzione di provvedere al tagliando dei 120.000 km(cambio cinghia ecc.)
A fine gennaio dovrò scegliere se comprarla oppure lasciar perdere.
La vettura mi verrà offerta sicuramente al di sotto dei 15.000 € (chiederò la valutazione esatta entro il 20 di questo mese);
la mia Lancia Phedra non ha evidenziato ad oggi difetti, ha 116.000 km di cui un buon 80% percorsi in autostrada, è stata immatricolata a novembre 2007 è di colore azzurro chiaro metal ed è full optional (interno in pelle beige, triplo tetto apribile, fari xenon, allestimento di serie massimo (porte scorrevoli elettriche, navigatore su Hard disk, caricatore CD, lettore MP3, ingresso video, 7 posti, sedili riscaldabili, sensore pioggia, accensione fari automatica, regolatore di velocità, tendine per i cristalli di II e III fila sedili e lunotto, vetri scuri, …) manca solo il cambio automatico e non si tratta della 170hp poiché in quel periodo non erano disponibili.
Che ve ne pare? Vale 14-15.000 euro? La mia, a parte la carrozzeria (+/-3000/3500 euro di lavori qui al nodd), va bene e ha 109500 km, ho rifatto cinghie e braccio sospensione da Vixmi, è un po' meno accessoriata ed è del 2003. Vale la pena o meglio aspettare la Chrysler (o una dell'ultima serie) tra un paio d'anni? Qualcuno può essere interessato alla mia?
Sparate...
Mauribxl
Da Bruxelles...
... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
-
Re: Proposta indecente?
C'e da rifare la distribuzione a quel chilometraggio, non solo la cinghia, anche se il modello successivo la indicano da fare a 160.000 km mi sembra di aver capito che e' corretto, sicuro, farla a 120.000.
Hai visto il messaggio sul vecchio forum di Marco Russo che ha levato il fap e chiede come fare a eliminare la cerina che ora va diretta in aria ogni volta che viene versata?
Saluti
Roberto
Hai visto il messaggio sul vecchio forum di Marco Russo che ha levato il fap e chiede come fare a eliminare la cerina che ora va diretta in aria ogni volta che viene versata?
Saluti
Roberto
Saluti - Roberto
Io al posto tuo aspetterei e cmq la Phedra/crysler per ora è un restyling del voyager un modello nuovo da quello che ho appreso dalla rete è previsto tra 3 anni.
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>
Immagino che quando dice cinghia intenda anche distribuzione...
Criminali.... la cerina e' tossica... il FAP intrappola le ceneri, senza...
Criminali.... la cerina e' tossica... il FAP intrappola le ceneri, senza...
Da Bruxelles...
Appunto, io dicevo il modello nuovo, la versione del Voyager è troppo grossa per me... spero che ne facciano una in due passi diversi, una per l'Europa e una per gli USA.
Pensando a questo, quella del 2007 avrebbe 6-7 anni, la mia attuale ne avrebbe 10-11 e magari sarei obbligato a cambiarla prima...
Pensando a questo, quella del 2007 avrebbe 6-7 anni, la mia attuale ne avrebbe 10-11 e magari sarei obbligato a cambiarla prima...
Da Bruxelles...
mauribxl Scritto:
-------------------------------------------------------
> Immagino che quando dice cinghia intenda anche
> distribuzione...
>
> Criminali.... la cerina e' tossica... il FAP
> intrappola le ceneri, senza...
Psssss non devi dirlo a noi...B)-
-------------------------------------------------------
> Immagino che quando dice cinghia intenda anche
> distribuzione...
>
> Criminali.... la cerina e' tossica... il FAP
> intrappola le ceneri, senza...
Psssss non devi dirlo a noi...B)-
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Avevo scritto le stesse cose nel thread iniziale, ed è ancora li, purtroppo mi sono perso l'ultimo pezzo. Spero gli si bruci il motore, così imparano... se veramente si inchioda a 170 in autostrada può fare male ad altri. Il moderatore dovrebbe prendere l'email e darla alla polizia stradale invece di censurare
Da Bruxelles...
...seeeeeeeeee, maurì..........aspetta e spera.......e poi, il tizio corre in germania mica in italia(:P)
Salvaroma

-
(:P)Allora diamola alla POLIZEI,,,, Quelli mica si fanno problemi!
Lo prendono e lo appendono per il FAP... (:P)
Lo prendono e lo appendono per il FAP... (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"