?tt? Grrrrr...... venditori di auto ......
?tt? Grrrrr...... venditori di auto ......
Ho trovato questa inserzione nella provincia di Bergamo,
http://www.subito.it/auto/lancia-lybra- ... 984511.htm
Mi dico: ok, 7000 euro sono ben più di quello che posso spendere ora, però.... è euro 3 (a bergamo le euro 2 non possono circolare più) ...... i km sono pochi..... sembra proprio bella..... insomma: andiamo a vederla !!!! Per far pazzie e morire c'è sempre tempo.
Morale: arrivo e sorpresa !!! la cifra esposta è ora di ben 9000€
Chiedo lumi e il tipo mi dice che è il suo prezzo.... non provo neppure a controbattere che in internet è esposta ad una cifra diversa perchè la cosa mi aveva già fatto girare le cosidette, l'incoerenza mi dà noia e mi fà perdere subito la fiducia. Giro i tacchi e via.
Peccato, era proprio bella. Cosa devo guardare per sapere se un eventuale modello che trovo è euro 2 o 3? Basta il mese e l'anno di immatricolazione o devo guardare qualcosa sul libretto?
poi trovo anche questa ma mi sà che è un tantino fuori budget per me......
http://roma.tuoiautomobili.it/berline/v ... 21170.html
Ciao
Umberto
http://www.subito.it/auto/lancia-lybra- ... 984511.htm
Mi dico: ok, 7000 euro sono ben più di quello che posso spendere ora, però.... è euro 3 (a bergamo le euro 2 non possono circolare più) ...... i km sono pochi..... sembra proprio bella..... insomma: andiamo a vederla !!!! Per far pazzie e morire c'è sempre tempo.
Morale: arrivo e sorpresa !!! la cifra esposta è ora di ben 9000€
Chiedo lumi e il tipo mi dice che è il suo prezzo.... non provo neppure a controbattere che in internet è esposta ad una cifra diversa perchè la cosa mi aveva già fatto girare le cosidette, l'incoerenza mi dà noia e mi fà perdere subito la fiducia. Giro i tacchi e via.
Peccato, era proprio bella. Cosa devo guardare per sapere se un eventuale modello che trovo è euro 2 o 3? Basta il mese e l'anno di immatricolazione o devo guardare qualcosa sul libretto?
poi trovo anche questa ma mi sà che è un tantino fuori budget per me......
http://roma.tuoiautomobili.it/berline/v ... 21170.html
Ciao
Umberto
Re: ?tt? Grrrrr...... venditori di auto ......
Ciao, se la fermi su internet, il prezzo è 7000,
se c'è ancora, e se lo alza, rischia di non poter più
usare subito.it se ti interessa vai a muso duro
se c'è ancora, e se lo alza, rischia di non poter più
usare subito.it se ti interessa vai a muso duro
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Non fate mai dei km se non si e' almeno chiesto telefonicamente le cose basilari e preso appuntamento con una persona.capisco a pieno il tuo nervoso...i venditori...puah...cerca privatamente e' meglio,ultima cosa segnala l'annuncio,magra consolazione ma almeno magari lo cancellano.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Prova con questa
subito.it
subito.it
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
-
Ciao
L'ultima che hai postato, è un tantino cara B)
Forse hanno messo uno zero di troppo ::o
L'ultima che hai postato, è un tantino cara B)
Forse hanno messo uno zero di troppo ::o
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
E' da mesi se non anni che è in vendita
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
E penso che rimarrà lì a lungo.....
Credo che chi ha necessità di un'auto blindata ha anche le possibilità economiche necessarie per acquistarla nuova.
Credo che chi ha necessità di un'auto blindata ha anche le possibilità economiche necessarie per acquistarla nuova.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
se vuoi io la mia lancia lybra 2400 jtd lx sw del 2002 con 150.000 km la vendo per 3500.00 ciao fammi sapere 3467894336
-
se ti interessa io devo vendere la mia purtroppo per motivi familiari è dello stesso colore e anno di quella da 7000 euro ha 59500 km con telefono navigatore interni in alcantara praticamente nuovi gomme michelin con 3000 km è perfetta se ti interessa contattami al 3394357243 ah dimenticavo chiedo euro 6500 non trattabili ciao
driver67
giuseppe busico Scritto:
-------------------------------------------------------
> se ti interessa io devo vendere la mia purtroppo
> per motivi familiari è dello stesso colore e anno
> di quella da 7000 euro ha 59500 km con telefono
> navigatore interni in alcantara praticamente nuovi
> gomme michelin con 3000 km è perfetta se ti
> interessa contattami al 3394357243 ah dimenticavo
> chiedo euro 6500 non trattabili ciao
Bella! Peccato che ho comprato casa da 4 mesi, sennò con quei km un pensierino ce lo facevo davvero.
-------------------------------------------------------
> se ti interessa io devo vendere la mia purtroppo
> per motivi familiari è dello stesso colore e anno
> di quella da 7000 euro ha 59500 km con telefono
> navigatore interni in alcantara praticamente nuovi
> gomme michelin con 3000 km è perfetta se ti
> interessa contattami al 3394357243 ah dimenticavo
> chiedo euro 6500 non trattabili ciao
Bella! Peccato che ho comprato casa da 4 mesi, sennò con quei km un pensierino ce lo facevo davvero.
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]