E' una lancia??:X
-
satellite89
Re: E' una lancia??:X
una cosa è sicura, e cioè che una lancia a trazione posteriore è molto ma molto allettante. Certo l'idea che sia un'auto derivata da un semplice cambio di mascherina non è il massimo ma bisogna considerare che sono finiti i tempi in cui auto=passione; oggi auto=mercato
Non e una Lancia e non sara giusto comperarla
-
Senobarnard
Gennyx Scritto:
-------------------------------------------------------
> Non e una Lancia e non sara giusto comperarla
Ciao
Quindi, nell'eventualità di cambio auto, cosa compreresti?
E' una mia oppinione, ma mi sento di dire che le vere Lancia non esistono già da diversi anni.
-------------------------------------------------------
> Non e una Lancia e non sara giusto comperarla
Ciao
Quindi, nell'eventualità di cambio auto, cosa compreresti?
E' una mia oppinione, ma mi sento di dire che le vere Lancia non esistono già da diversi anni.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
é oramai assodato che la passione nel costruire auto è finita,e certamente è il mercato a dettare le regole.Io di sicuro mi terrei ma mia lybra anche perchè anche io ci penso spesso.....E che auto comprerei al suo posto?????E Bho!!!
Però non vi devo nascondere che ogni volta che vedo una chrysler 300c l'idea di possederne una non mi dispiaceaffatto!
Però una lancia rimane sempre nel cuore;anche se oramai vedo che non riesce a dare più il prestigio di una volta alle sue auto piegata sotto il peso di un mercato che oramai detta altre regole!
Però non vi devo nascondere che ogni volta che vedo una chrysler 300c l'idea di possederne una non mi dispiaceaffatto!
Però una lancia rimane sempre nel cuore;anche se oramai vedo che non riesce a dare più il prestigio di una volta alle sue auto piegata sotto il peso di un mercato che oramai detta altre regole!
Lancia Lybra 2.4 Emblema 150cv Grigia/Tetto nero