Altri Passi Avanti di Claudio

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Antonio Mo

Altri Passi Avanti di Claudio

Unread post by Antonio Mo »

Ciao a Tutti,

volevo darvi altre piccole ma emozionanti notizie di Claudio.....

Sabato mia cognata è andata da Claudio con una loro carissima amica (che già altre volte ha accompagnato mia cognata) con cui passavano i week end e le vacanze, poi le ha raggiunte il marito di questa loro amica e quando lui lo ha salutato, Claudio è scoppiato a piangere e vi posso garantire che per tutti quelli che erano in quella stanza è stata una emozione unica.......

Domenica poi vista la sua reazione del sabato, ci sono andato con il pensionato che ci aiuta in officina ed alla sua visione ha spalancato l'occhio dx, poi io gli ho chiesto se mi girava la testa verso sx così facevo meglio a tagliargli la barba e lui lo ha fatto, poi abbiamo provato altre volte a chiedergli di girare la testa e lui lo faceva, cercando anche di alzarsi con il petto.....

Ieri pomeriggio quando sono arrivato, la moglie del signore che è nel letto affianco a Claudio gli ha detto: "Claudio guarda chi è venuto a trovarti" e lui ha girato subito la testa verso la porta con l'occhio dx aperto per guardarmi e poi con l'occhio mi seguiva......

Che emozioni.... vediamo oggi come reagirà visto che ci sono andate mia cognata e mia sorella e di solito lui mia sorella la considera poco e non abbiamo capito il perchè visto che siamo sempre stati tutti molto legati, ma pensiamo che questo possa essere dovuto al fatto che mia sorella di solito ci và nella pausa pranzo del mercoledì e lui di solito al mattino fà ginnastica e perciò potrebbe essere stanco......

Saluti Antonio Mo
salvaroma

Re: Altri Passi Avanti di Claudio

Unread post by salvaroma »

fantastico!!!!!!!! grazie antonio per gli aggiornamenti!!! bravo claudione!!!!
Salvaroma

Image
jordan

Unread post by jordan »

Ottimo Antonio....che belle notizie!!!!! sono strafelice per tutti voi (tu)

jordan
emagia

Unread post by emagia »

Queste si che sono buone nuove......digli che quando lo incontrerò gli spiegherò perché esiste solo il forum della PH e non della Carnival:-)

Emanuele
Emanuele
Lazza53

Unread post by Lazza53 »

UNA BELLISSIMA NOTIZIA !!!!!
Grazie Antonio di tenerci informati e tu Claudio forza, insisti che la fine del tunnel si avvicina sempre più

ciao
gipi
Raoul

Unread post by Raoul »

Grazie Antonio.
E VAI CLAUDIOOOOOO!!!!!!!!!!!
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...sento che Claudio ce la farà.......grazie Antonio delle bellissime notizie e di averle volute condividere con noi ........
andrea firenze
Image
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Grande!

Che belle notizie! Che grandi progressi!

Forza Claudio!
CodaUD, l'incostante.
Simone- Firenze

Unread post by Simone- Firenze »

Mi sembrano progressi importanti (tu) Claudio ne aspettiamo altri.

Simone
Cek

Unread post by Cek »

leggendo i post, Antonio, mi son venute le lacrime agli occhidalla felicità, è una notizia bellissima questa che ci dai di Claudio, nei giorni scorsi abbiamo tanto detto "dai Claudio facci un regalo... " eccolo il suo regalo che è arrivato e adesso ne aspettiamo degli altri, anche piccoli, ma uno dietro l'atro tutti in riga fino alla fine
grazie Antonio per quello che fai e un abbraccio a Claudio

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”