Tranquillo , sul comfort la Lybra non ha rivali !!
Questo natale ho fatto Pisa-Napoli (580 Km) senza soste , oltre 7 ore di viaggio a causa del traffico intenso , e sono sceso dall'auto fresco e riposato come se fossi stato a casa sul divano davanti alla Tv...
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org
Senese Scritto:
-------------------------------------------------------
> Vedrai che ti capiterà spesso di preferirla a
> quelle tedescacce (:D) che hai nella firma....
Ragazzi , non so le Audi ( mai fatto più di 5 Km su di una Audi ) , ma ho fatto un paio di viaggi su una Bmw del 2008 e pareva di stare sulle panchine del parco.
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org
Elettriko Scritto:
> Ragazzi , non so le Audi ( mai fatto più di 5 Km
> su di una Audi ) , ma ho fatto un paio di viaggi
> su una Bmw del 2008 e pareva di stare sulle
> panchine del parco.
Non solo, ma sulle imperfezioni della strada ti va via lo sterzo di mano se non lo tieni stretto.
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
ti sbagli almeno per la a6 faccio spesso su e giù per l'italia,un salotto e per la tenuta di strada mai avuto problemi forse perchè è quattro. per la a5 concordo scomoda ma decisamente sportiva
ringhio74 Scritto:
> se invece ti riferivi alla bmw .....concordo
> pienamente in quanto ex (felicemente) possessore
> di una 320d 2006....una panchina è più comoda!!!
Mi riferifo alla Bmw. Ho avuto per le mani per una settimana circa una 330 xd Touring. Favolose prestazioni, ma è un'auto da ernia al disco. Sulle strade toscane inoltre, ridotte come sono, con i cerchi del 18, facevo veramente fatica a tenere dritto lo sterzo specialmente ad andature ridotte, quando diciamo "ti rilassi" e non tieni il volante con due mani.
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
ringhio74 Scritto:
> se invece ti riferivi alla bmw .....concordo
> pienamente in quanto ex (felicemente) possessore
> di una 320d 2006....una panchina è più comoda!!!
Proprio in questi giorni ho avuto modo di provare una Audi A6 SW del 2007 e l'ho trovata confortevole al pari della Lybra ;
Non mi piace molto esteticamente ma è decisamente comoda.
Rimane invece il mio pessimo giudizio circa la scomodità della BMW , assolutamente inaccettabile.
ciao ringhio, ...la 2.4 jtd è fantastica.
Te lo dice uno che ha una Lybra 2.4 con 488.000 km, favolosa e incredibilmente affidabile.
Ora è in garage senza assicurazione, ma la macchina è ancora OK.
bass07 Scritto:
> ciao ringhio, ...la 2.4 jtd è fantastica.
> Te lo dice uno che ha una Lybra 2.4 con 488.000
> km, favolosa e incredibilmente affidabile.
> Ora è in garage senza assicurazione, ma la
> macchina è ancora OK.
>
> bass07
Caspita Bass!488mila!alla faccia delle tedesche!!!!>:D<