Salve a tutti e auguri, specie a quelli con qualche preoccupazione.
Sono sparito causa rientro in Italia (dove giro meno su internet) dopo un viaggio pericolosetto (lastra di ghiaccio su cui a ruote sterzate a fondo andavo dritto come un fuso, fortunatamente c'era abbastanza spazio per fermarsi grazie a quelli che avevano messo gli hazard).
Arrivato a Milano, ho rinunciato causa tempi e disponibilità pezzi alla reimbiancatura della Phedra, dopo i vari colpi, colpetti, graffi e graffietti. Ma il 30, in un paio d'ore Vito e suo fratello mi hanno rimesso in carreggiata la ruota sinistra che da quest'estate rumoreggiava.... e in effetti la rotula aveva preso un bel gioco. Grazie Vito!
Buon anno ancora
Mauribxl
Auguri in ritardo... e grazie Vixmi!
Auguri in ritardo... e grazie Vixmi!
Da Bruxelles...
... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
Re: Auguri in ritardo... e grazie Vixmi!
Ciao Maury, grazie a te, è sempre un immenso piacere averti in officina!!
Ps Salvo non è mio fratello, anche se e' pelato pure lui!!
ri-ps,
tu che sei l'anti-inquinante per eccellenza mi spieghi come posso togliere il fap dalla ph con una fascetta e farla sfrecciare a 190km/h?? ovviamente per provarla dovro' andare in Germania...
V.
Ps Salvo non è mio fratello, anche se e' pelato pure lui!!
ri-ps,
tu che sei l'anti-inquinante per eccellenza mi spieghi come posso togliere il fap dalla ph con una fascetta e farla sfrecciare a 190km/h?? ovviamente per provarla dovro' andare in Germania...

V.
.
Re: Auguri in ritardo... e grazie Vixmi!
Ops, mi sembrava che uno che era venuto avesse detto così...
Per il FAP, nelle prossime norme stiamo cercando di metterci una pezza, ma sarà sempre difficile evitare che mettendo le mani sulla centralina ci possano fare qualcosa. Ma almeno gli rendiamo la vita complicata... anche sul EGR tra l'altro ci saranno più controlli. Tra l'altro, sembra che ci siano marche che giocano con l'EGR fuori dal ciclo di prova, ti risulta qualcosa?
Hai visto il mio post sulla Phedra che mi hanno offerto un paio di giorni dopo, che te ne pare?
Per il FAP, nelle prossime norme stiamo cercando di metterci una pezza, ma sarà sempre difficile evitare che mettendo le mani sulla centralina ci possano fare qualcosa. Ma almeno gli rendiamo la vita complicata... anche sul EGR tra l'altro ci saranno più controlli. Tra l'altro, sembra che ci siano marche che giocano con l'EGR fuori dal ciclo di prova, ti risulta qualcosa?
Hai visto il mio post sulla Phedra che mi hanno offerto un paio di giorni dopo, che te ne pare?
Da Bruxelles...