Ciao atutti ora che le feste sono quasi finite vi voglio proporre alcuni problemi della mia phedra.
1- gli abbaglianti non solo si spengono come in precedenza passando agliannabbaglianti ma mi sono accorto che avolte si spengono completamente lasciandomi al buio per alcuni secondi e poi si riaccendonoda soli. Sara lo stesso difetto?
2-la rt3 ah problemi : il cd e morto pazienza la radio riceve solo in am qualche stazione in francese o qualcosa di simile in fm continua la ricerca al'infinito e oltre. Puo essere l'antenna o l'amplificatore del'antenna ? i lfilo dietro la rt3 e collegato! Ci sono fusibili sul'alimentatore del'antenna?
3-le portiere scorrevoli non si chiudono bene dall'esterno ed è quasi impossibile dall'interno. Mi sono accorto che le carrucole che scorrono nelle guide anno molto gioco una addirittua è appiattita.
Spero che non vi siano capitati tutti questi problemi ma che qualcuno mi possa dare qualche dritta grazie in anticipo e ciao
e capitato anche a voi?
-
Re: e capitato anche a voi?
Non so aiutarti, ma se hai l'RT3 difettoso posso solo consigliarti una persona:
Claudio
TSW (Tecno Shock Wave)
Via Vandalino 142
10142 -Torino-
011/7910274
Claudio
TSW (Tecno Shock Wave)
Via Vandalino 142
10142 -Torino-
011/7910274
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
Re: e capitato anche a voi?
Confermo il problema al devio e il guasto al tuner dell'rt3
nel primo caso la soluzione è la sostituzione del devio nel secondo devi spedire l'rt3 a claudio, per le porte viene fornito il carrello a ricambi, sostituirlo non è difficilissimo.
ciao
Vito
nel primo caso la soluzione è la sostituzione del devio nel secondo devi spedire l'rt3 a claudio, per le porte viene fornito il carrello a ricambi, sostituirlo non è difficilissimo.
ciao
Vito
.