quadro strumenti.
-
quadro strumenti.
allego le foto con nuovo quadro strumenti.in poco tempo allego le foto con tutto cruscotto.ancora aspetto dei arrivare quelli led che mi manca
- Allegati
-
- 01012011028.jpg (182.08 KiB) Visto 686 volte
-
- 01012011025.jpg (158.52 KiB) Visto 686 volte
-
Re: auguri e buon anno
Ciao
Buon anno anche a te.
Bello il quadro strumenti, bravo (tu)
Buon anno anche a te.
Bello il quadro strumenti, bravo (tu)
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Complimenti, un bell'effetto.
Buon anno anche a te.
Buon anno anche a te.
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
Auguri respinti. Abitudine borghese, conformista, ipocrita. N.
Per nicolaii
nella considerazione che non te ne va bene una desidero porre una semplicissima domanda:
per quale remota ragione continui a frequentare questo forum e non migri verso altri lidi?
nella considerazione che non te ne va bene una desidero porre una semplicissima domanda:
per quale remota ragione continui a frequentare questo forum e non migri verso altri lidi?
ciao emiliano sono giu_64 complimenti per il lavoro fatto .
se puoi fai una guida sul materiale utilizzato , il tipo di vernice per il tunnel centrale grazie .
se puoi fai una guida sul materiale utilizzato , il tipo di vernice per il tunnel centrale grazie .
-
cmincio con il led per caso che le vuoi cambiare....tipo smd plcc2, vernice io ho utilizato nero opaco,e roso lucido, a spray,perche non vedo sensa de prendere baratolo grande per pistola. con roso ho fatto pure le pinze.scusa mia italiana,ma sono straniero.pe caso che non sono stat molto chiaro,me dici e ti espiego melio.
-
Oggi ho visto con i miei occhi il quadro ! Daverro belissimo (per me ) con il blue invece del verde ! E se non sbalgio anche sulla nuova delta hanno cambiato il colore ? gia provedo per cambiare anche io con aiuto de emiliano_rrq !
boboi Scritto:
-------------------------------------------------------
> Per nicolaii
> nella considerazione che non te ne va bene una
> desidero porre una semplicissima domanda:
> per quale remota ragione continui a frequentare
> questo forum e non migri verso altri lidi?
Concordo!(tu)
-------------------------------------------------------
> Per nicolaii
> nella considerazione che non te ne va bene una
> desidero porre una semplicissima domanda:
> per quale remota ragione continui a frequentare
> questo forum e non migri verso altri lidi?
Concordo!(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Concordo con warner e boboi, per il quadro strumenti, cosa ne pensi di fare una guida.....