Problema ICS
Problema ICS
Innanzitutto complimenti x il sito,buon natale a tutti e felice ano nuovo.........vi premetto che e la prima volta che scrivo sul forum,e spero che qualcuno mi possa aiutare a risolvere il mio problema: L'unica cosa che non funziona nell'ics e il navigatore non mi permette di mettere il codice e quindi di funzionare.riesco solo a mettere il codice ics dopodiche dando conferma mi attiva tutto,il computer di bordo la radio il tel ecc ecc tranne il navigatore.Nel caricatore che e uno unico ci sono due led verdi lampeggianti e se provo a inserire un cd non lo pesca.Non so piu cosa provare addiritura ho staccato i cavetti della batteria per un gg a vedere se si resettava da possibili errori ma nulla
Re: Problema ICS
ciao e benvenuto nel forum...io non sono tanto pratico di ics navi ...mi sembra strano pero` che tu abbia un solo caricatore ..... Forse ti manca quello dei CD...... Comunque potrebbe essere un problema di lente sporca dovresti smontarlo e darci una pulita... Oppure potrebbe anche essere un problema di ics visto che non ti chiede neanche il codice.....in quel caso va portato a riparare ...se guardi nei post e` segnalato un centro assistenza di roma onesto e serio che se non sei della zona manda il corriere a ritirarlo direttamente a casa....
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]Codice: Seleziona tutto
A me capita una stranezza simile,pur avendo le due tessere code ics e code navi se scollego la batteria appena inserisco il code ics riparte anche il navi in automatico,magari c'e' qualche procedura da fare?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
infatti e quello che penso anche io,ma ho provato in 3000 modi ma nulla da fare.Pur avendo entrambi i codici non mi fa mettere quello del navi???!!!A nessun altro e capitato o ha tovato una soluzione al problema????!!!!!
-
Senobarnard
Ciao
Ci deve essere sia il multi lettore cd per la musica, sia il lettore cartografico per il navigatore.
Quale dei due ti manca?
A me staccando l'ICS non mi chiede il codice Navi ma staccando la batteria si.
Ma accedendo dall'ics alla parte navigatore non ti dice nulla?
Ci deve essere sia il multi lettore cd per la musica, sia il lettore cartografico per il navigatore.
Quale dei due ti manca?
A me staccando l'ICS non mi chiede il codice Navi ma staccando la batteria si.
Ma accedendo dall'ics alla parte navigatore non ti dice nulla?
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
accedendo dall'ics alla parte del navigatore mi dice che non e presente............il caricatore che poi e solo un lettore di cd rom marchiato lancia ha due led verdi lampeggianti, e se provo a inserire un qualsiasi cd non me lo prende........ho provato a staccare la batteria una notte intera ma niente........
L'ultima prova che mi rimane da fare e quella di provare un altro caricatore per vedere se quello che ho e difettoso.
P.S. sono andato in concessionaria lancia a fare il ceck up dell'ics ed e tutto ok nessun errore.....!!!!???
L'ultima prova che mi rimane da fare e quella di provare un altro caricatore per vedere se quello che ho e difettoso.
P.S. sono andato in concessionaria lancia a fare il ceck up dell'ics ed e tutto ok nessun errore.....!!!!???
-
Senobarnard
Ciao
Hai controllato i collegamenti del lettore cartografico?
Hai controllato i collegamenti del lettore cartografico?
Andrea Oristano
e come si fa a controllarli.........!!!!! L' alimentazione sembra che arrivi,visto che i led lampeggiano ma comunque il lettore non mi prende il cd....
Non mi rimane altro che battere tutti i cavi a vedere se c'e ne uno interrotto ,ma mi sa che faccio prima,a provare con un altro caricatore.Ciao
Non mi rimane altro che battere tutti i cavi a vedere se c'e ne uno interrotto ,ma mi sa che faccio prima,a provare con un altro caricatore.Ciao