Consiglio su acquisto Phedra del 2007 modello emblema 88kw 120cavalli
-
Re: Consiglio su acquisto Phedra del 2007 modello emblema 88kw 120cavalli
Ciao benvenuto......la Phedra è un' ottima auto io ho il 2.0, ma con cambio automatico e mi sembra con ancor meno cavalli...beve un po', ma ti ripaga con la comodità, certo non è un fulmine è una macchina tranquilla....altrimenti dovresti cercare qualche 170HP....
Cek mi hai preoccupato sulla storia del rifacimento della distribuzione non oltre i 5 anni...la mia a marzo compie 5 anni, ma di km. ne ha fatti ad oggi quasi (e solo) 45.000......
andrea firenze
Cek mi hai preoccupato sulla storia del rifacimento della distribuzione non oltre i 5 anni...la mia a marzo compie 5 anni, ma di km. ne ha fatti ad oggi quasi (e solo) 45.000......
andrea firenze

-
basabusto Scritto:
-------------------------------------------------------
> Grazie
La distribuzione costa circa 450 euro a cui peròdevi aggiungere altre sostituzioni che si fanno con lo stesso intervento, tipo le cinghie servizi, la pompa dell'acqua se è malandata, e quindi puoi arrivare a 600 euro totali compresi di manodopera.
Se vai da uno dei nostri guru magari risparmi.
> Grazie
La distribuzione costa circa 450 euro a cui peròdevi aggiungere altre sostituzioni che si fanno con lo stesso intervento, tipo le cinghie servizi, la pompa dell'acqua se è malandata, e quindi puoi arrivare a 600 euro totali compresi di manodopera.
Se vai da uno dei nostri guru magari risparmi.
ciao Andrea, io l'hofatta che avevo 80.000km e cinque anni di vita anche su consiglio di Antonio
Cek
Cek

Idem sulla mia su consiglio di Vito.
Sul libretto comunque c'è scritto che và fatta ogni 5 anni indipendentemente dal kilometraggio.
Sul libretto comunque c'è scritto che và fatta ogni 5 anni indipendentemente dal kilometraggio.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Buongiorno Basabusto e benarrivato in questo "fancazzaforum". Evviva ancora un Romano(de Roma?)
Ti confermo che la distribuzione va fatta a 120.000 o 5 anni di vita indipendentemente dai Km mentre per il costo non ti so aiutare in quanto ancora non ho provveduto.
ciao
Emanuele
p.s. Cek attento a quello che dici su noi romani:D
Ti confermo che la distribuzione va fatta a 120.000 o 5 anni di vita indipendentemente dai Km mentre per il costo non ti so aiutare in quanto ancora non ho provveduto.
ciao
Emanuele
p.s. Cek attento a quello che dici su noi romani:D
Emanuele
aaaaooooo!!!!! tassinarooooo!!!! perche devo stare attento ai romani? e che c'avete?
Cek
Cek

Ciao e benvenuto,io l'ho fatta a 99.000 km,da Antonio a Carpi se non sbaglio a Maggio 2010 la Phedra aveva compiuto 5 anni,non ricordo il costo della distribuzione perchè ho effettuato altri lavori.Io vivo a Fondi in Provincia di Latina e avendo la fortuna di avere 2 guru come Vito e Antonio preferisco stare 2 giorni fuori casa fare in totale circa 1200 km e metterla in mani sicure,invece di farla fare qui e avere problemi dopo.Non vado da Vito solo perchè è troppo lontano.Ti consiglio in caso di acquisto di affidarti ad uno dei 2 per qualsiasi intervento,poi fai come vuoi.....
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>
Ciao,
conosco bene Fondi ci sono stato più volte per lavoro.
Inoltre d'estate vado a terracina.
Se ho ben capito quandi Antonio è piu vicino.
Dove sta?
Per la distribuzione penso che stavolta la faro fare qui a roma tramite il concessionario.
spero che me la faccia fare lui a sue spese o almeno al 50 e 50.
A quanto pare il forum della phedra funziona alla grande,se tu fai oltre 1000 per andare da una persona di fiducia.
Ciao
conosco bene Fondi ci sono stato più volte per lavoro.
Inoltre d'estate vado a terracina.
Se ho ben capito quandi Antonio è piu vicino.
Dove sta?
Per la distribuzione penso che stavolta la faro fare qui a roma tramite il concessionario.
spero che me la faccia fare lui a sue spese o almeno al 50 e 50.
A quanto pare il forum della phedra funziona alla grande,se tu fai oltre 1000 per andare da una persona di fiducia.
Ciao
Basabusto
Phedra 2000 120 Hp
Febbraio 2007 Acquistata Gen 2011
120000 Km
Roma
Phedra 2000 120 Hp
Febbraio 2007 Acquistata Gen 2011
120000 Km
Roma
Cek Scritto:
> aaaaooooo!!!!! tassinarooooo!!!! perche devo
> stare attento ai romani? e che c'avete?
>
> Cek
semo teribbbbili
Emanuele
> aaaaooooo!!!!! tassinarooooo!!!! perche devo
> stare attento ai romani? e che c'avete?
>
> Cek
semo teribbbbili
Emanuele
Emanuele
Questo è l'indirizzo di Antonio
Via Lenin, 13 Carpi (MO)
059 643762
Via Lenin, 13 Carpi (MO)
059 643762
By Raoul