Antineve....

Mercatino
Gallery
thema2000

Re: Antineve....

Messaggio da leggere da thema2000 »

si bhe, è il colmo comunque, quandi hannno fatto richiesta di nullaosta per i 16 sulla thema??? che se io non richiedevo l'omologazione speciale per i cerchi da 16, con tanto di collaudo dell' ingeniere, non posso montare una termica??
io ancora oggi sono in giro con le estive... il belllo che mi sono tenuto i 4 cerchi da 15 lx per le termiche... :D :D come è possibile che sul mio libretto ce solo una misura di pneumatico?? gentilmente potete postarmi le vostre misure?? ( PARLO DELLA T16lx 3°serie) cosi magari richiedendo un altro collaudo speciale finalmente l'anno prossimo non abbandanero la thema in garage??

:D
kewjn

Re: Antineve....

Messaggio da leggere da kewjn »

io sulla mia turbo 16 III serie LX monto le 195 60 15 da neve! le 205 55 15 si trovano, ma é una misura balorda, costa e mi sta sui maroni! e mi scocciava metterle x l'inverno ne ho giusto trovate 4 estive nuove per gommare i cerchi originali LX e metterli in solaio aspettando il collaudo o da usare x raduni, x l'estate metto 16 o 17! comunque una comparativa un pò stretta x il 16 é la 195 50 16, io ne ho 4 e se mi gira metto quelle, adesso vedo! ciao kew
Rispondi

Torna a “Thema”