31 Dicembre FINITO!!!!!!!!
Re: 31 Dicembre FINITO!!!!!!!!
Buon giorno a tutti , rientro ora da un giro per la provincia alla ricerca di un magazzino edile aperto e rifornito , mission impossible ...
Auguroa tutti voi e anche a me , un anno decisamente migliore di quello ormai trascorso .
Auguroni
Micio
Auguroa tutti voi e anche a me , un anno decisamente migliore di quello ormai trascorso .
Auguroni
Micio
Buon dì e auguri buon 2011 a tutti
-D
Plan

Plan
-
Buon giorno a Firenze cielo nuvoloso in miglioramento...non è freddo.....
Oggi san Silvestro..auguri!!
Mi spiace per Simone che si è fatto il "botto" da sé in gelateria....magari ci potrebbbe essere qualche rivalsa su chi ha fatto i lavori?!
Questo 2010 sta finendo ed io come tutti, mi sembra, tendo a definire brutto quest'anno....ma stamani a letto ho iniziato a cercare di fare un vero bilancio dividendo i vari aspetti della vita in capitoli e a dare dei singoli voti.....in fondo qualche sufficienza l'ho trovata...poi mi sono alzato...ma sarebbe giusto farla questa operazione......sempre per la precisione !tt!
Oggi non sono andato in ufficio, visto che non sto ancora del tutto bene, ho preferito non prendere lo scooter e quindi sono uscito a piedi a fare un po' di commissioni (fornaio, farmacia, rifiuti) e dare qualche aiuto in casa, sono tutti indaffarati a preparare pietanze per le rispettive cene e quindi c'è da fare la normale "manutenzione".....
AUGURI A TUTTI
-D
andrea firenze
Oggi san Silvestro..auguri!!
Mi spiace per Simone che si è fatto il "botto" da sé in gelateria....magari ci potrebbbe essere qualche rivalsa su chi ha fatto i lavori?!
Questo 2010 sta finendo ed io come tutti, mi sembra, tendo a definire brutto quest'anno....ma stamani a letto ho iniziato a cercare di fare un vero bilancio dividendo i vari aspetti della vita in capitoli e a dare dei singoli voti.....in fondo qualche sufficienza l'ho trovata...poi mi sono alzato...ma sarebbe giusto farla questa operazione......sempre per la precisione !tt!
Oggi non sono andato in ufficio, visto che non sto ancora del tutto bene, ho preferito non prendere lo scooter e quindi sono uscito a piedi a fare un po' di commissioni (fornaio, farmacia, rifiuti) e dare qualche aiuto in casa, sono tutti indaffarati a preparare pietanze per le rispettive cene e quindi c'è da fare la normale "manutenzione".....
AUGURI A TUTTI

andrea firenze

-
Buon Giorno!!
Tempo sereno!
BUON ANNO NUOVO A TUTTI!
Tempo sereno!
BUON ANNO NUOVO A TUTTI!
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
-
anche da parte mia per quest'anno non lavoro piu', finito adesso
con la speranza che il 2011 sia un po' meglio per tutti
BUONA FINE E MIGLIOR PRINCIPIO
ci vediamo l'anno prossimo
LELE e DANIELA
con la speranza che il 2011 sia un po' meglio per tutti
BUONA FINE E MIGLIOR PRINCIPIO
ci vediamo l'anno prossimo
LELE e DANIELA
Lele
buon pomeriggio a tutti, belli e brutti; giornata di resoconti. potrei definire brutto questo 2010 ma sarei bugiardo; potrei definirlo bello e sarei ancora bugiardo; così-così? neanche. ringrazio solo Dio di essere qui a salutare voi e a godermi la mia famiglia, l'anno prossimo chissà..buon anno a tutti e ogni bene a tutti ma davvero tutti voi 

Salvaroma

-
Per ora AUGURI A TUTTI per un sereno anno nuovo, giudizi sul vecchio .... meglio farli domani, potrebbe sempre peggiorare.
Un pensiero a capodanno andrà a Claudio ed ad Antonio, per loro potrebbe veramente migliorare.
A presto
Roberto
Un pensiero a capodanno andrà a Claudio ed ad Antonio, per loro potrebbe veramente migliorare.
A presto
Roberto
Saluti - Roberto
-
Buongiorno a tutti!
Oggi splendida giornata in valle, sciata intensa dall 8.30 alle 11.30 ininterrottamente e a rotta di collo (per vedere se ne ero ancora capace! B) sotto un sole splendente come poche volte mi era capitato, poi a fare la spesa, mangiare, preparare.... insomma il solito tran tran
-D [size=x-large]AUGURONI DI BUON ANNO A TUTTI![/size]
-D
Oggi splendida giornata in valle, sciata intensa dall 8.30 alle 11.30 ininterrottamente e a rotta di collo (per vedere se ne ero ancora capace! B) sotto un sole splendente come poche volte mi era capitato, poi a fare la spesa, mangiare, preparare.... insomma il solito tran tran

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
[size=large]OK... E' FINITO questo MALEDETTO 2010[/size] >:D:D<
Ora chiudo tutto e me ne vado a casa, se ne riparla nel 2011.
Questa sera niente festeggiamenti, ce ne stiamo a casa tranquilli a grattarci la pancia
[size=x-large]AUGURONI a tutti voi di un FELICE NUOVO ANNO[/size]
gipi e Franca
Ora chiudo tutto e me ne vado a casa, se ne riparla nel 2011.
Questa sera niente festeggiamenti, ce ne stiamo a casa tranquilli a grattarci la pancia

[size=x-large]AUGURONI a tutti voi di un FELICE NUOVO ANNO[/size]
gipi e Franca
manca circa un'ora e mezza alla mezzanotte, TANTI AUGURI A TUTTI, io adesso vado a dormire, notte ci sentiamo nel 2011
Cek
Cek