la mia signora ha un cuore!!!! l'ho sentito ::o

Mercatino
Gallery
rina

la mia signora ha un cuore!!!! l'ho sentito ::o

Messaggio da leggere da rina »

ciao a tutti, penso di essere il primo ad aver sentito battere il cuore della mia bella signora.
Da qualche giorno è iniziato un rumore, anzi un ticchettio, senza alcun preavviso o motivo inizia a battere dal lato guidatore, altazza ginocchio destro, praticamente affianco al display del condizionamento.
La prima volta è stata l altro giorno in autostrada, (quindi a velocità alta), poi lo stesso giorno mentre ero in prima, appena partitto da uno stop, poi altre volte ma sempre in circostanze diverse, però forse potrei dire che mi sembra che ogni volta inizia mentre ho il pedale della frizione abbassato. Ma non è una singolo botto/rintocco ma c'è il primo, poi dopo qualche secondo partono gli altri, e sono sempre altri otto, cioè in totale ogni volta fà nove botti/rintocchi. Appoggiando la mano a destra del ginocchio destro sembra quasi di sentire qualcosa che sbatte da dentro nella pliastica.
c'è qualche "dottore" che mi sa dire se è grave o curabile???

grazie Marco
capo10

Re: la mia signora ha un cuore!!!! l'ho sentito ::o

Messaggio da leggere da capo10 »

Per caso qualche sportellino a comando elettrico apertura /chiusura delle condotture areazione vano "piedi" ???? che ne pensi se passi da un cardiologo??? magari sposta un po di comandi dalla pulsantiera (compreso tasto riciclo) ps. magari fai un giro (tipo fai da te) togliendo i due pannellini laterali dx/sx altezza caviglie per intenderci e gli dai uno sguardo e manovrando contestualmente il clima (a quadro acceso ovviamente!).......Provaci magari Guarisce.. Ciao ......ps. questo forum è mitico ha ha ha ha ha ......
Rispondi

Torna a “Thesis”