Bentornato Jack
a proposito di isoradio.....
mentre andavamo a Cattolica il 23, i segnalatori
elettronici dicevano di un'incidente fra riccione e pesaro
3 km di coda, eravamo appena dopo Bologna
isoradio nulla, solo canzonette,
verso Forlì la segnalazione è cambiata in:
incidente risolto, 3km di coda in smaltimento,
al che dico, se la coda stà calando
fra Riccione e Pesaro, esco a Rimini sud e sono a posto8-)
Isoradio sempre muta, passo Rimini nord, coda:X
C@@@o 2 ore per arrivare a Rimini sud, 7/8 km
e altre 2 ore di statale per gli altri 10/12km
Grazie isoradio e autostrade>:D<
Ecco sono rientrato
Re: Ecco sono rientrato
Non volevo criticare isoradio. A volte dà segnalazioni giuste
. Del resto loro stanno al calduccio in uno studio radiofonico e si limitano a segnalare quanto riportano altri, se gli altri non riportano o riportano male oppure gli annunciatori sono distratti....... In realtà il nevischio c'era ma era tanto ridicolo che a terra non attaccava. E' probabile che dopo la figuraccia dei giorni scorsi si siano preoccupati di segnalare ogni "putt@n@t@". Ad ogni modo durante il viaggio hanno detto tutto esattamente come ho trovato per strada, in pratica non hanno detto null'altro che del nevischio perchè non c'era nulla da segnalare (almeno per il mio tragitto) mentre ne avevano di ogni per altre località. A dire il vero, mentre mi trovavo in zona Firenze, segnalavano una ventina di chilometri di coda fra Affi e Trento centro senza però darne più alcuna notizia in seguito, ne di aumento ne di diminuzione. Forse era vero forse no, quando sono passato io avrò contato 5 auto in quel tratto.
Diciamo che il servizio in alcuni casi è come quello fornito su monitor dal TMC sulla vecchia Phedra, in un viaggio Roma-TN, al termine, mi ritrovavo il monitor con la mappa dell'Italia completamente coperta da cartelli di ogni genere fra incidenti, code, lavori ecc. quasi tutti inesistenti. Ora non ho controllato la configurazione su questa nuova ma non ho ricevuto più alcun messaggio, sulla precedente tenevo il servizio in funzione per farmi quattro risate nel sentire la pronuncia dell'RT3.
cordiali saluti
Jack Fox

Diciamo che il servizio in alcuni casi è come quello fornito su monitor dal TMC sulla vecchia Phedra, in un viaggio Roma-TN, al termine, mi ritrovavo il monitor con la mappa dell'Italia completamente coperta da cartelli di ogni genere fra incidenti, code, lavori ecc. quasi tutti inesistenti. Ora non ho controllato la configurazione su questa nuova ma non ho ricevuto più alcun messaggio, sulla precedente tenevo il servizio in funzione per farmi quattro risate nel sentire la pronuncia dell'RT3.
cordiali saluti
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _