BARRE STABILIZZATRICI
BARRE STABILIZZATRICI
Ciao Ragazzi, ho inserito un annuncio nel mercatino per 11 barre stabilizzatrici...
Come l'anno scorso, anche quest'altro si cerca di svuotare il magazzino e mi hanno fatto un prezzo affare.
Se può servirvi...a disposizione.
Ciao
Come l'anno scorso, anche quest'altro si cerca di svuotare il magazzino e mi hanno fatto un prezzo affare.
Se può servirvi...a disposizione.
Ciao
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Re: BARRE STABILIZZATRICI
2 vendute
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
un'altra venduta... ne restano 8
ne restano 7....
-
Signori e signori.... Venghino, venghino...... Comprate pure, sono ottime barre. Sembra di andare sul velluto.
Luigi T se vuoi ti do il mio IBAN per fare un bonifico per la mia pubblicità.

Luigi T se vuoi ti do il mio IBAN per fare un bonifico per la mia pubblicità.

[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
eheheh 

Luigi se riesco a mettermi in propio mi nomini installatore ufficiale?:D
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
E' una quindicina di giorni, diciamo dall'ultima grossa nevicata, che alle basse andature sento battere nella zona della ruota ant dx quando ci sono lievissime imperfezioni dell'asfalto. Sarà la barra e/o i tiranti?
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
Luigi se riesco a mettermi in propio mi nomini installatore ufficiale?
Caro Warner, già lo faccio... a tutti coloro del forum che mi chiedono la barra, consiglio di contattarti.... se sono di torino o vicino torino...
Ti auguro di poterti mettere in proprio quanto prima.... hai già il primo fornitore che ti sostiene..
Caro Warner, già lo faccio... a tutti coloro del forum che mi chiedono la barra, consiglio di contattarti.... se sono di torino o vicino torino...
Ti auguro di poterti mettere in proprio quanto prima.... hai già il primo fornitore che ti sostiene..

potrebbe anche solo essere un tirante.... io consiglio comunque di dargli una stretta ogni tanto... con le vibrazioni possono anche allentarsi....
Ciao
Ciao