sono di Messina, se mi spiegate cosa fare (anche in privato) con l'examiner ciò un'amico in lancia che può aiutarmi ma non sa da dove cominciare.. :S
per il resto ho 36 anni e sono single, nella vita faccio assistenza personal computer.
chiunque abbia bisogno qualcosa sono disponibile.
dimenticavo il colore è quel beige (chiedo scusa ma non ricordo il nome originale).
Giò 170hp
forse ho sbagliato a postare...help me
Re: forse ho sbagliato a postare...help me
Miiiiii un altro Polentone! ben arrivato Gio'........
abbi pazienza ..tra un po' gli amici Siculi verranno in Soccorso!.. con.... calma ehh
ciao
Paolo
abbi pazienza ..tra un po' gli amici Siculi verranno in Soccorso!.. con.... calma ehh
ciao
Paolo
ciao Gio,
con l'examiner purtoppo non ci fai nulla, al contrario di quello che ha scritto il buon Francis (se non sbaglio) ma devi capirlo, lui è un altolocato e quindi certe cose... certi lavori manuali non li concepisce proprio...
ci vuole un cd di configurazione con il quale puoi modificare gli scripts, pero' bisogna saperlo fare altrimenti....::o fanculo rt5.... (scusa il francese..
oltretutto si attiva il bluethoot (non su tutte pero') devi avere come release almeno la 8.11, puoi visualizzare temperatura acqua e olio etc etc
insomma.. un bel gingillo...
il mio collaboratore Salvo, che molti del forum conoscono e' di Milazzo, io sono stato parecchi anni al mare a Capo d'Orlando, a Letojanni... quanto mi manca la Sicilia!!!
ciao e benvenuto
V.
con l'examiner purtoppo non ci fai nulla, al contrario di quello che ha scritto il buon Francis (se non sbaglio) ma devi capirlo, lui è un altolocato e quindi certe cose... certi lavori manuali non li concepisce proprio...
ci vuole un cd di configurazione con il quale puoi modificare gli scripts, pero' bisogna saperlo fare altrimenti....::o fanculo rt5.... (scusa il francese..

oltretutto si attiva il bluethoot (non su tutte pero') devi avere come release almeno la 8.11, puoi visualizzare temperatura acqua e olio etc etc
insomma.. un bel gingillo...
il mio collaboratore Salvo, che molti del forum conoscono e' di Milazzo, io sono stato parecchi anni al mare a Capo d'Orlando, a Letojanni... quanto mi manca la Sicilia!!!
ciao e benvenuto
V.
.
grazie Vixmi il mio ha già attivo il bluetooth... puoi mandarmi via mail il contenuto del cd??? e darmi delle spiegazioni dettagliate in merito?? magari lo faccio io...tanto con i computer son bravo spero anche con l'rt5... 
Giò 170hp

Giò 170hp
Gio', non me ne volere... (:P)
ma il contenuto di quel cd e' top secret!!! lo abbiamo solo io e Antonio ed è costato tanta ma tanta fatica.... (Grazie Nino!!)
V.
ma il contenuto di quel cd e' top secret!!! lo abbiamo solo io e Antonio ed è costato tanta ma tanta fatica.... (Grazie Nino!!)
V.
.
-
Vixmi Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao Gio,
> con l'examiner purtoppo non ci fai nulla, al
> contrario di quello che ha scritto il buon Francis
> (se non sbaglio) ma devi capirlo, lui è un
> altolocato e quindi certe cose... certi lavori
> manuali non li concepisce proprio...
>
... e quando mai ci ho capito qualcosa???? (:P)
Altrimenti magari mi sarei accorto subito del mangiacasette Majestic che mi hai installato al posto dell'RT4! B)
E poi, in realta' sono stato tratto in inganno da Micio, che al solito si e' spacciato per esperto in lavori manuali, e mi dimentico sempre di come usa gli strumenti da taglio!X(
> ciao Gio,
> con l'examiner purtoppo non ci fai nulla, al
> contrario di quello che ha scritto il buon Francis
> (se non sbaglio) ma devi capirlo, lui è un
> altolocato e quindi certe cose... certi lavori
> manuali non li concepisce proprio...
>
... e quando mai ci ho capito qualcosa???? (:P)
Altrimenti magari mi sarei accorto subito del mangiacasette Majestic che mi hai installato al posto dell'RT4! B)
E poi, in realta' sono stato tratto in inganno da Micio, che al solito si e' spacciato per esperto in lavori manuali, e mi dimentico sempre di come usa gli strumenti da taglio!X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
ok Vixmi e un altro modo per poter sbloccare il video esiste????
Giò 170hp
Giò 170hp
Francis MI Scritto:
> Vixmi Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > ciao Gio,
> > con l'examiner purtoppo non ci fai nulla, al
> > contrario di quello che ha scritto il buon
> Francis
> > (se non sbaglio) ma devi capirlo, lui è un
> > altolocato e quindi certe cose... certi lavori
> > manuali non li concepisce proprio...
> >
>
> ... e quando mai ci ho capito qualcosa???? (:P)
> Altrimenti magari mi sarei accorto subito del
> mangiacasette Majestic che mi hai installato al
> posto dell'RT4! B)
>
> E poi, in realta' sono stato tratto in inganno da
> Micio, che al solito si e' spacciato per esperto
> in lavori manuali, e mi dimentico sempre di come
> usa gli strumenti da taglio!X(
Phrancis , possibile che con tutti i tuoi studi letterari non cogli la differenza tra una coniugazione condizionale ed una affermativa ....(:P)
Micio
> Vixmi Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > ciao Gio,
> > con l'examiner purtoppo non ci fai nulla, al
> > contrario di quello che ha scritto il buon
> Francis
> > (se non sbaglio) ma devi capirlo, lui è un
> > altolocato e quindi certe cose... certi lavori
> > manuali non li concepisce proprio...
> >
>
> ... e quando mai ci ho capito qualcosa???? (:P)
> Altrimenti magari mi sarei accorto subito del
> mangiacasette Majestic che mi hai installato al
> posto dell'RT4! B)
>
> E poi, in realta' sono stato tratto in inganno da
> Micio, che al solito si e' spacciato per esperto
> in lavori manuali, e mi dimentico sempre di come
> usa gli strumenti da taglio!X(
Phrancis , possibile che con tutti i tuoi studi letterari non cogli la differenza tra una coniugazione condizionale ed una affermativa ....(:P)
Micio