Ecco sono rientrato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Jack Fox

Ecco sono rientrato

Unread post by Jack Fox »

Buonasera, lasciavo questo mio scritto per metterVi al corrente del mio rientro a casa.
Non che la notizia debba destare stupore o rilievo particolare, mi andava solo di aprire un nuovo post.......
Comunque sia ho fatto rientro ieri sera verso le 22.00 percorrendo tutto il tragitto in completa tranquillità. Incrociando virtualmente Emagia (al mio passaggio era ancora a spasso in Umbria) che saluto e ringrazio nuovamente nonchè condivido lo stato d'animo per quanto raccontato in altro post sul rientro. Per mia fortuna non ho mai forato in autostrada o su strade di simile traffico e di notte.
Che dire, Roma è sempre uno spettacolo pioggia o sole che sia e le temperature erano decisamente "differenti" qui questa mattina era -6. Mangiato, mangiato e poi ancora mangiato. L'unico pranzo un po' leggero l'ho fatto ieri per non essere troppo "appesantito" in viaggio. Mi sono accontentato di un antipasto con prosciutto di parma e mozzarella di bufala, un secondo antipasto di frittura mista, un terzo antipasto di cozze e vongole, un primo di risotto agli scampi ed un secondo con grigliata mista di carne. Non ho preso il dolce ma ho preso il caffè e sono partito visto che erano già le 15.30.
Il viaggio, come ho detto, tranquillissimo. Impostato cruise a velocità da codice e via. Isoradio predicava nevischio in zona Barberino / Sasso ma francamente non sono riuscito a vedere nulla di apparentemente bianco in strada. Meglio così, non avevo voglia di pernottare sull'A1 come altri la scorsa settimana. Traffico quasi inesistente e comunque scorrevolissimo.
Oggi ho ripreso il lavoro e fino a venerdì si continua poi, la prossima settimana, vado a vedere la gente che scia ad Andalo - Molveno dove mi farò qualche sauna e aprofitterò delle gentili manine delle massaggiatrici. Siccome la cucina è buona anche lì credo proseguirò quanto iniziato questi ultimi giorni.

cordiali saluti
Jack Fox

Re: Ecco sono rientrato

Unread post by salvaroma »

ciao jack :)
Salvaroma

Image
emagia

Unread post by emagia »

Ben rientrato Jack
Non mi hai visto che ti salutavo dall'alto delle colline umbre?:)o

Emanuele
Emanuele
Raoul

Unread post by Raoul »

Bentornato Jack, ma dopo un pranzo così leggero non ti sono venuti i crampi dalla fame???:D
Cek

Unread post by Cek »

ma se avevi fame durante il percorso potevi fermarti al Sasso che sicuramente un piatto di broda calda e un tozzo di pane raffermo il bell'omino sicuramente ti offriva, bentornato a casa Jack

Cek
Image
Luca TO '93 (il grande)

Unread post by Luca TO '93 (il grande) »

Un saluto Jack!
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
henryplotter

Unread post by henryplotter »

Ciao Jack! Bentornato.
Tu si che sei un vero omo di panza! :D

h.p.
giacomvr

Unread post by giacomvr »

Ciao Jack, ben rientrato

giacomovr
Giacomovr
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Jack Fox Scritto:
-------------------------------------------------------
> ...Isoradio predicava nevischio in zona Barberino /
> Sasso ma francamente non sono riuscito a vedere
> nulla di apparentemente bianco in strada.

benrientrato Jack, bene che il viaggio con la Phedra sovraccarica sia andato bene...

Ma quando mai ISORADIO ne dice una giusta? Io sono anni che non ci faccio piu' caso a quello che dicono!:D
Certo che fa rabbia, visto che anche questo "servizio" e' pagato da noi...
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

..ben rientrato Jack...è vero bisogna diffidare di Isoradio, sembra che per tranquillizzare chi passava l'appenino tosco emiliano e solo per i "soci" Piazza Phedra era possibile, in caso di neve, ripararsi dal Bell'Omino...quando tutti sanno che attualmente è nella Verdolina......!tt!...comunque fosse di fame non morivi...:D
andrea firenze
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”