Come è facile morire

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
emagia

Come è facile morire

Unread post by emagia »

Salve a tutti
Oggi per me è stata una giornata da gita fuori porta e con la mia famiglia composta da: moglie, figlia, mamma, zia e nonna (95 anni ben portati) sono andato a pranzo in Umbria. Dopo aver trascorso una piacevole giornata finita con la visione del presepe vivente verso le 18.30 ho ripreso la strada per il ritorno.
Sull'autostrada a circa 2 Km dal bivio Roma nord la gomma anteriore sinistra ha "pensato bene di bucarsi.
Al buio più completo senza aiuto mi sono apprestato alla sostituzione della stessa con i tir (ma non ci doveva essere il blocco) che mi passavano a non più di 50 cm
Solo allora ti rendi conto di come la tua vita sia, non dico appesa ad un filo perché forse è esagerato, ma veramente sempre a rischio e ripensi a quanti articoli di giornale abbiamo letto su questi incidenti ma poi sorvoliamo dicendo: a me non può accadere.
Perché vi ho detto tutto questo? ma forse per scaricare un po la tensione accumulata in quei 20 minuti di stress puro.
Scusate il disturbo

Emanuele
Emanuele
Francis MI

Re: Come è facile morire

Unread post by Francis MI »

Emanuele, per fortuna e' andato tutto bene....
E ti capisco, le rare volte che mi e' capitato di dover scendere dalla macchina ai bordi di una strada trafficata ho avuto i tuoi stessi pensieri...
Io, comunque, avrei chiamato il soccorso stradale, almeo loro sono anche attrezzati meglio!B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
emagia

Unread post by emagia »

Sinceramente ti devo dire che ci avevo pensato ma poi sarei comunque dovuto rimanere almeno 30/40 minuti in attesa sulla corsia di emergenza e questo proprio lo volevo evitare perché come ti ho detto con me c'erano troppe persone che volevo togliere di li
Emanuele
Raoul

Unread post by Raoul »

::o:((td)
Se penso a tutti i soldi, che ci levano con le multe, destinati per migliorare la viabilità e invece migliorano le tasche dei soliti str@@@i...:X
salvaroma

Unread post by salvaroma »

i problemi sono la viabilità italiana disastrosa (eccezion fatta per alcuni tratti) e la maleducazione/ignoranza dei trasportatori ed automobilisti (soprattutto i primi - non tutti ovviamente)
Salvaroma

Image
micio

Unread post by micio »

E' successo tre anni fa ad un amico con il camper .
Ha bucato e si è messo nella piazzola d'emergenza , un autista distratto o forse addormentato li ha travolti .
Mesi di ospedale lui , il figlio ( 8 anni ) e la moglie , sua figlia di 5 anni non ce l'ha fatta ....:(
Una famiglia distrutta dal dolore .

E' proprio vero , basta un nonnulla .

Micio
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”