AURELIA B20 5 SERIE
-
AURELIA B20 5 SERIE
BUONA SERA SONO IN PROCINTO DI RESTAURARE LA MIA AURELIA B 20S MA HO NOTATO DIVERSE ANOMALIE: 1 ESSENDO UNA 5 SERIE MONTA I DEFLETTORI. 2 IL TESSUTO CON CUI è FATTO IL CIELO NON è PANNO MA VIPLA SIMILE AL RIVESTIMENTO CRUSCOTTO APPIA,TUTTI I COMPONENTI (PROFILI-CORNICI-SPORTELLI-COFANI-DEFLETTORI)SONO MARCATI 454 QUALCUNA SA DARMI SPIEGAZIONI?GRAZIE..............
- Allegati
-
- dscn0902.jpg (58.67 KiB) Visto 564 volte
-
Re: AURELIA B20 5 SERIE
Buona sera, per quanto riguarda i deflettori potrebbe essere una modifica pininfarina,ho restaurato diverse b20 con tale modifica i deflettori sembrano quelli della 6 serie ma sono diversi,cambiano anche le dimensioni dei vetri porte,il rivestimento del cielo è giusto in skai sulla 5/6 serie può essere di due tinte a secondo se c è il panno nocciola o grigio,la marcatura dei profili èpropria di ogni scocca.Buon lavoro se ha bisogno di informazioni il mio n.031481993
-
Buona sera vorrei prendere la vernice per verniciare la mia b20, la vorrei fare celeste qulcuno sa il codice lechler? Vi ringrazio anticipatamente.
Il codice Lechler è 8012 e corrisponde al colore della foto.
- Allegati
-
- b20celeste.jpg (123.89 KiB) Visto 564 volte
-
LA foto non mi sembra proprio fedele all'azzurro della 5/6 serie, se sei nelle vicinanze di Como puoi venire nella mia officina dove al momento ne ho 2 in manutenzione del colore giusto.
-
La foto dovrebbe essere di una 3 serie ed il colore mi sembra + scuro rispetto ad una 5 serie purtroppo non sono vicino como, sono di ferentino (FR)
La vettura è una V serie, la foto è stata scattata nel primo pomeriggio con cielo coperto, il colore risulta diverso ovviamente.
Molto probabilmente il colore che cerchi non è il celeste, ma l'azzurro (Lechler 1173).
Molto probabilmente il colore che cerchi non è il celeste, ma l'azzurro (Lechler 1173).
-
Buon giorno e buon natale a tutti. Io ho una scheda colori lechler dove il celeste aurelia ha il codice "form 8012" chiamandolo azzurro agnano-celeste aurelia, ma per l'anno 1955 "form 8011" chiamandolo solo celeste. Vi ringrazio anticipatamente.
I miei dati provengono dalla tabella che il Lancia club ha ricostruito insieme alla Lechler qualche anno fa.
Se le tue tabelle sono originali possono servire come paragone per le miscele che oggi la Lechler riproduce.
Conviene quindi informarsi presso il servizio clienti: info@lechler.eu , servizio peraltro cortese ed efficiente.
Se le tue tabelle sono originali possono servire come paragone per le miscele che oggi la Lechler riproduce.
Conviene quindi informarsi presso il servizio clienti: info@lechler.eu , servizio peraltro cortese ed efficiente.