Io faccio il pieno sempre alla Shell e problemi non e ho mai avuti ma ho una 2.0 136 cv con filtro che costa poco
Ma siete sicuri che sia colpa del gasolio e non del distributore?
Emanuele
Rimanere a piedi - Gasolio Shell
Re: Rimanere a piedi - Gasolio Shell
Tamoil dell 'Auchan, mai avuto problemi. Sgrat agrat
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Ciao, io uso la Aral, ma credo che da voi in Italia (io sono dal Lussemburgo), si chiama Gulf o Q8, non ho mai avuto questo problema con la mia 2.2 mjtd 170ch, ho percorso 51.000 km senza problema
Buon Natale
Laurent
Buon Natale
Laurent
-
Io faccio benzina dove capita, l'Arcimbolda credo abbia la bocca buona, non le piace solo il ghiaccio.... (:P)
Comunque credo proprio sia piu' un problema di distributore che di marca, o magari di momento sbagliato (pescato il fondo o appena messa).
Comunque credo proprio sia piu' un problema di distributore che di marca, o magari di momento sbagliato (pescato il fondo o appena messa).
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Ciao Laurent, benvenuto, mi permetto di riportare qua la tua presentazione, che magari potrai ampliare per la gioia degli amici di questa Piazza:
"Ciao a tutti, sono Laurent dal Lussemburgo sono un amtatore di Lancia. Ho avuto una Thema ie 16v che ho venduta a 305.000km. Adesso ho una K 2.0 automatica e una Phedra bestiale 2.2 biturbo del 2009 Grigio Bernini...
Saluti e Buon Natale a voi tutti
Laurent "
Si noi non abbiamo la Aral che invece ho usato spesso in Austria e Germania, non so con che marchio venga venduta in Italia, a dire il vero tanti anni fa c'era e, almeno qua a Firenze, era collegata con l'ACI (Automobil Club Italia) nel senso che c'erano degli sconti per i soci......
andrea firenze
"Ciao a tutti, sono Laurent dal Lussemburgo sono un amtatore di Lancia. Ho avuto una Thema ie 16v che ho venduta a 305.000km. Adesso ho una K 2.0 automatica e una Phedra bestiale 2.2 biturbo del 2009 Grigio Bernini...
Saluti e Buon Natale a voi tutti
Laurent "
Si noi non abbiamo la Aral che invece ho usato spesso in Austria e Germania, non so con che marchio venga venduta in Italia, a dire il vero tanti anni fa c'era e, almeno qua a Firenze, era collegata con l'ACI (Automobil Club Italia) nel senso che c'erano degli sconti per i soci......
andrea firenze

Mai avuto problemi sgrat......io rifornisco ovunque faccio soltanto una differenza di prezzi!!!