Presa corrente bagagliaio
Presa corrente bagagliaio
Ciao a tutti..vi chiedo se secondo voi e' possibile aggiungere una presa di corrente nel portabagagli come era da optional prima di comprarla..
Re: Presa corrente bagagliaio
Si! Ti consiglio di chiamare un centro lancia e chiedere il costo.
non per essere scortese, ma se vuole montarla e se come optional è disponibile.... a qualcosa servirà.... tipo caricare un frigo portatile in estate, o colegarci un netbook (con adattatore) o il player dvd per bambini.... ecc.... senza fare passare i cavi davanti alle gambe dei passeggeri posteriori;)
emanuele76
Vorrei mettere dei monitor portatili con lettore dvd integrato di philips negli appoggiatesta posteriori per mia figlia quanto facciamo dei lunghi viaggi e ho paura che la batteria che hanno non abbia molta autonomia e quindi, per evitare di collegarli all'accendi sigari preferirei nascondere un cavo che arrivi nella presa del bagagliaio..
Se hai la presa 12V posteriore meglio attaccarli lì.
Volevo installarla anch'io ma il Capofficina Lancia mi ha detto che bisogna tirar un cavo che supporti la potenza di quel che si intende collegare.
Il collegamento dovrebbe essere predisposto ma non per carichi grossi.
Volevo installarla anch'io ma il Capofficina Lancia mi ha detto che bisogna tirar un cavo che supporti la potenza di quel che si intende collegare.
Il collegamento dovrebbe essere predisposto ma non per carichi grossi.