Sedile rovinato e foderina

Mercatino
Gallery
pandorina

Sedile rovinato e foderina

Messaggio da leggere da pandorina »

Ciao a tutti,

sono appena entrata in possesso della Musa di mio padre (ecochic oro plus).
L'auto ha 14 mesi e mio padre, 70enne, l'ha ovviamente usata pochissimo.
Facendole una pulizia generale mi sono accorta che il sedile passeggero ha lo schienale già rovinato/consumato.
Più precisamente nella zona lombare, molto in basso, prima che lo schienale curvi del tutto e sparisca, ecco in quel punto i rilievi chiari di cui è comporto il sedile sono tutti spelacchiati.

Dubito si possa fare qualcosa per ripararli (sigh), quindi volevo prendere una foderina per proteggere il sedile e che fosse facilmente estraibile per lavarla periodicamente (sono un po' fissata e avendo avuto per 10 anni un'auto con gli interni tinta panna so perfettamente quanto e quanto velocemente i sedili possano sporcarsi).

Sono andata a vedere in un paio di centri per l'auto e sono rimasta amaramente delusa dallo schifo di foderine che vengono proposte.
Le più belline vengono vendute in "confezione famiglia", mentre a me serve solo la foderina per il sedile guidatore.
Le foderine che vendono anche singole sono un insulto al buon gusto (oltre al fatto che sono di un colore blu totalmente diverso dal blu dei miei sedili).
Infine ci sono i coprisedili singoli imbottiti, esteticamente leggermente più decenti (alcuni con inseriti in alcantara davvero belli), ma impossibili da buttare il lavatrice.

Detto questo: che voi sappiate la Lancia dispone, tra gli accessori, di una foderina decente per il solo lato guidatore, che non sia fissa fissa ma che possa essere agevolemente tolta una volta al mese? Eventualmente quali altri alternative ci sono?
GabriGiarre

Re: Sedile rovinato e foderina

Messaggio da leggere da GabriGiarre »

Ti piacciono queste?
Allegati
dsc_8600.jpg
dsc_8600.jpg (154.92 KiB) Visto 274 volte
--------------------------------------------------------------------------------------------

Old Musa 2006 1.9 multijet Platino nera.. Stupenda!

ma la macchina più bella del mondo è la Thema....

[img]https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/ ... _n.jpg[img]
pandorina

Oddio sarebbe perfetta!
Dove la trovo?! Ma soprattutto: è possibile acquistarne una sola (al max 2, per i sedili anteriori)?
GabriGiarre

Fly and Easy, certo è disponibile come coppia di schienali al prezzo di 25 euro + spese di spedizione.
Ottima fattura ma non ho ancora provato a lavarle.
--------------------------------------------------------------------------------------------

pandorina

Ti ringrazio, direi che provvedo subito a fare l'ordine.
Solo una cosa: le tue che codice hanno? Sono le F2?
GabriGiarre

Le mie sono le F03, specifica bene (se li contatterai tramite e-mail) il codice che ti interessa perchè con me c'è stata una incomprensione.

pandorina

Grazie infinite Gabri, scrivo subito una mail per avere delucidazioni :)
Rispondi

Torna a “Musa”