Buon giorno...piove anche qua... temperatura sui 11/12°.....
Oggi s. Tarsilla....auguri!!
Stamani dopo l'ultimo acquisto ho preso lo scooter per venire in ufficio e mi sono fermato a fare benzina....pago rimetto la chiave e...nulla... morto!!.::o..preciso che nessun segno premonitore mi era giunto stamani...:S..il benzinaio mi dice di sentire il meccanico lì vicino...mooolto vicino per fortuna...facile diagnosi ...batteria da cambiare.."se vuole il tempo di andare a prenderla metterla in carica e glielo rendo....tempo stimato un'oretta..."....ok!! ed è andata così....eppure sono... contento;), (penso positivo)..mi è successo il guaio accanto ad un meccanico, stamani era una giornata tranquilla dedicata ai saluti e poco più, quindi.nessun problema.....e poi mi sono fatto anche il regalo 80,00 per lo scooter...

Ora sono qua un'occhiata alla posta, cerco di leggere un po' di post, poi vado a casa...stasera cena dalla mamma con TUTTA la famiglia, domani si replica a pranzo (mancherà una sorella e relativa famiglia che va dalla suocera) e poi per s. Stefano si finiscono ...gli avanzi!!
Tanti auguri a tutti voi cari amici.....
andrea firenze