Partenza a tre cilindri?
-
Partenza a tre cilindri?
Ciao a tutti, sono Claudio di Firenze, seguo il forum da diverso tempo e ne apprezzo spirito e contenuti. Purtroppo come penso capiti a molti non ho il tempo di partecipare attivamente... ma i consigli e le esperienze comuni sono state davvero di grande aiuto, quindi grazie a tutti. Vengo al problema, da qualche settimana la phedrona ha problemi all'accensione che si manifestano con una vibrazione veramente significativa dell'auto (3 cilindri?) che dura per qualche minuto dopodichè la situazione torna normale.Prima succedeva di rado ora praticamente sempre (sarà il freddo?). In condizioni di marcia non mi ha mai dato problemi. A caldo se la spengo e la faccio ripartire il problema non si presenta. Da un anno catena di distribuzione sostituita a Carpi dal mitico Antonio (se non fosse così distante sarebbe già nella sua officina...). Un saluto
Re: Partenza a tre cilindri?
Candelette???:S
A me faceva così con l'Idea, una volta cambiate è andato tutto ok.
A me faceva così con l'Idea, una volta cambiate è andato tutto ok.
-
3 cilindri? perche', la Phedra ne ha di piu'? E si che Vxmi mi ha detto che alla mia aveva aggiunto un cilindro per farla andare piu' forte, perche' quelle normali ne avevano solo 2.... (:P)
Fatto sta che non mi e' mai successo, per cui non mi resta che darti il benvenuto, e, visto che sei Fiorentino, e quindi espansivo e ciarliero per natura (:P), un po' di notizie, se non altro su "che Phedra hai?????"
B)
Fatto sta che non mi e' mai successo, per cui non mi resta che darti il benvenuto, e, visto che sei Fiorentino, e quindi espansivo e ciarliero per natura (:P), un po' di notizie, se non altro su "che Phedra hai?????"
B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Caro Claudio, vorrei ovviamente saperne di più su di te.... essendo il decano....phiorentino....
Mi sembra di capire che sei già stato da Antonio quindi (essendo Vixmi ancor più lontano) non ti posso dire niente su dove sia il miglior "tennico"...comunque per rimanere in casa "nostra", io avendo avuto sempre le due Phedra in garanzia, mi sono sempre appoggiato da Brandini...per fortuna non ho avuto grossi problemi, in ogni caso sono sempre stato soddisfatto del loro operato.....
andrea firenze
Mi sembra di capire che sei già stato da Antonio quindi (essendo Vixmi ancor più lontano) non ti posso dire niente su dove sia il miglior "tennico"...comunque per rimanere in casa "nostra", io avendo avuto sempre le due Phedra in garanzia, mi sono sempre appoggiato da Brandini...per fortuna non ho avuto grossi problemi, in ogni caso sono sempre stato soddisfatto del loro operato.....
andrea firenze

-
Ciao Claudio benvenuto, di che zona sei???
Per il problema non so aiutarti,....mai successo, però anche io vado da Brandini, e non mi trovo poi male.
Andrea, Roberto, qualcuno senza fare nomi ci ha dato di ciarlatani......un bauscia mi sembra. B)
Simone
Per il problema non so aiutarti,....mai successo, però anche io vado da Brandini, e non mi trovo poi male.
Andrea, Roberto, qualcuno senza fare nomi ci ha dato di ciarlatani......un bauscia mi sembra. B)
Simone
-
... comunque lo faceva anche a me e passando da Antonio mi ha sostituito qualche pezzo della distribuzione che seppur cambiata recentemente (30/40.000 KM) era comunque difettoso e da sostituire. Falla vedere velocemente altrimenti rischi danni.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Ciao, non so aiutarti, benvenuto:)-D
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Ciao e benvenuto,io vivo in Provincia di Latina,disto da Carpi 533 km e li ho fatti senza problemi (per molti sarò un folle,ma ti assicuro che c'è gente che ne ha fatti molti di +),hai la fortuna di avere nel forum i 2 miglior tecnici d'Italia,se vuoi mantenere la tua Phedra in ottime condizioni fai qualche km in + e mettiti nelle loro mani.
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>
-
ok ragazzi, grazie a tutti per il benvenuto, a FI abito in via della Scala, la mia Phedra è sei posti 2005 Bellini, in questo momento riconoscibile per una grattugiata portiera guidatore grazie alla neve dei giorni scorsi.....?tt?
Credo comunque che appena possibile viaggerò verso Carpi il problemino sembra aumentare, Martedì però devo andare a Trieste e sono un filino in ansia.... BUON NATALE !!!
Credo comunque che appena possibile viaggerò verso Carpi il problemino sembra aumentare, Martedì però devo andare a Trieste e sono un filino in ansia.... BUON NATALE !!!
-
Prova a chiamare Antonio lunedi' e vedrai che ti sapra' spiegare di che si tratta, occhio a non mettersi in viaggio se e' effettivamente la distribuzione.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto